Edoardo Tavassi spiffera un segreto Instagram di Guendalina

NEWS

Edoardo Tavassi spiffera un segreto Instagram di Guendalina (VIDEO)

Debora Parigi | 5 Novembre 2022

edoardo tavassi GF Vip 7 Guendalina Tavassi

Dentro la Casa del GF Vip Edoardo Tavassi sta portando molto divertimento e sono già partite le prese in giro alla sorella Guendalina.

Edoardo Tavassi e il Photoshop di Guendalina

Giovedì Edoardo Tavassi ha fatto il suo ingresso nella Casa del GF Vip 7 insieme ad altri cinque vipponi. E ha già portato tante risate e un po’ di scompiglio nel reality. Tante le battute che escono dalla sua bocca, prese in giro verso tutti che comunque sono molto apprezzate. E tra le tante rivelazioni divertenti ci sono quelle della sorella Guendalina.

Insieme Edoardo e Guendalina li abbiamo conosciuti all’Isola dei famosi, scoprendo il loro rapporto fatto di tantissima ironia l’uno verso l’altra. E anche a distanza, le battute sono all’ordine del giorno. Infatti Edoardo ne sta raccontando tante di Guendalina, rivelando a tutta Italia i suoi trucchetti, come ad esempio Photoshop.

Oggi pomeriggio era in giardino insieme a Micol (anche lei nuova entrata) e parlava della differenza di altezza che c’è tra loro. Edoardo le ha chiesto quanto fosse alta, lei ha risposo 1,64 m che è la stessa altezza di Guendalina. L’Incorvaia è rimasta sorpresa, perché dalle foto sui social sembra invece molto alta. Ed è qui che Tavassi ha rivelato il segreto (a presa in giro della sorella). Ha detto: “Guendalina si allunga le gambe nelle foto, poi le vedi accanto gli armadi ondulati che sembra Alice nel paese delle meraviglie”. E ancora: “Una volta ha fatto una foto mia sorella accanto a una Smart, lei con le gambe lunghe la macchina aveva il cerchione che sembrava un esagono”.

Ma non finisce qui, perché Edoardo Tavassi ha fatto un’altra battuta su Guendalina riguardante la sua estetica. Ecco cosa ha detto…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.