Elena D'Amario: età, altezza, fidanzato e Instagram della ballerina di Amici

Elena D’Amario: età, altezza, fidanzato e Instagram della ballerina di Amici

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutto quello che c’è da sapere su Elena D’Amario, ballerina di Amici, dall’età, all’altezza, al fidanzato, a dove seguirla su Instagram

Sabato 30 marzo parte finalmente la nuova edizione del Serale di Amici. Tutto è pronto per il debutto della prima puntata, e i 12 allievi s preparano ad affrontare la prima sfida. Anche quest’anno due sono le Squadre, la Bianca e la Blu, rispettivamente capitanate da Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Non mancherà, naturalmente, anche il corpo di ballo dei professionisti, e tra essi ci sarà anche Elena D’Amario, senza dubbio una delle ballerine del talent più amate di sempre. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei, dall’età, all’altezza, al fidanzato, a dove seguirla su Instagram.

Elena D’Amario: vita, età, altezza e fidanzato della ballerina di Amici

Elena D’Amario nasce il 17 giugno 1990 a Pescara. L’età della ballerina è dunque di 28 anni, e la sua altezza è pari a 1.75 cm. Della sua vita sappiamo che ha trascorso la maggior parte della sua infanzia e della sua adolescenza a Francavilla, con i suoi genitori e la sorella. A solo 10 anni la ballerina si avvicina al mondo della danza, e così chiede a sua madre di poter prendere delle lezioni.

Sulla sua vita privata di Elena D’Amario non sappiamo molto. Da quando la ballerina è sotto le luci mediatiche ha infatti mantenuto una certa riservatezza. Il suo primo fidanzato famoso è stato niente che meno che Enrico Nigiotti, conosciuto ai tempi della partecipazione ad Amici. I due hanno infatti preso al talent nella stessa edizione. Pochi mesi dopo la fine del programma, però, la storia terminò. In seguito, solo poche settimane fa, Elena è stata paparazzata in compagnia del suo nuovo fidanzato: l’attore Michele Morrone.

La coppia è stata beccata a scambiarsi tenere effusioni, nonostante l’uomo fosse sposato e con dei figli. Poche ore dopo, però, lo stesso, pubblicamente, ha annunciato la fine del suo matrimonio, avvenuta tempo addietro.

Elena D’Amario carriera e partecipazione ad Amici

La carriera di Elena D’Amario inizia nel 2008 quando la ballerina prende parte al programma Il Ballo delle Debuttanti, condotto da Rita Dalla Chiesa. In seguito, nel 2009, la giovane decise di dare una svolta alla sua vita, partecipando ai casting di Amici di Maria De Filippi. Qui, fin dal primo momento, entra nel cuore del grande pubblico del talent, venendo sostenuta anche dalla maggior parte dei professori. Nonostante non abbia vinto il programma, Elena riuscì comunque a farsi notare, vincendo una borsa di studio alla Parson Dance a New York.

Dopo aver lasciato l’Italia, dunque, la D’Amario si trasferisce in America per alcuni mesi, dove ha l’opportunità di studiare con maestri di fama mondiale. Tornata nel nostro paese, Elena viene scelta per far parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici, dove lavora dal 2015.

Elena D’Amario: dove seguire la ballerina di Amici su Instagram

I fan di Elena D’Amario possono seguire la ragazza tramite il suo profilo ufficiale Instagram. La ballerina condivide con i suoi seguaci momenti della sua vita, della sua carriera e anche ad Amici.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Elena D’Amario e attendere con ansia l’arrivo della prima puntata del Serale.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare