Con alcuni commenti offensivi su Instagram, Elena Morali è tornata a schierarsi contro Soleil Sorge, attaccando nuovamente la naufraga

Siamo ormai nel pieno di questa turbolenta ma entusiasmante edizione de L’Isola dei Famosi, che sta regalando grandi emozioni e colpi di scena. I naufraghi stanno vivendo a pieno la loro avventura, e a breve inizieranno a prepararsi per la fase finale del reality, che dovrebbe concludersi, stando alle prime indiscrezioni, lunedì 8 aprile. Nel frattempo i concorrenti si sono divisi in gruppi e fazioni, e senza dubbio a capo di una di queste c’è Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Fin dal suo ingresso la ragazza è finita sulla bocca di tutta, ma in molti sembrerebbero non apprezzarla. Tra questi c’è anche Elena Morali, che come ormai ben sappiamo non nutre una grande simpatia nei confronti della modella. Adesso l’ex naufraga con dei commenti al veleno su Instagram è tornata ad attaccare Soleil Sorge, spendendo parole molto dure nei suoi confronti e schierandosi contro di lei. Scopriamo cosa è accaduto.

Dal momento in cui la bella italo americana è giunta sulle spiagge dell’Honduras gli animi si sono surriscaldati, e le tensioni sono salite alle stelle. La sua presenza ha infatti stravolto gli equilibri apparenti del gruppo, e i concorrenti si sono schierati in due fazioni nette e separate. Tuttavia, gran parte dei telespettatori ritiene che Soleil sia stata un punto di forza per il programma, e in tanti la vedono come il leader ideale per la sopravvivenza della squadra di naufraghi.

Non tutti, però, la pensano così. Tanti altri, infatti, vedono nella Sorge una doppiogiochista e una stratega, che mira soltanto ai suoi obbiettivi. Tra questi c’è l’ex naufraga Elena Morali, che è tornata a schierarsi apertamente contro Soleil. Con dei duri commenti, infatti, la giovane su Instagram ha nuovamente attaccato la modella, spendendo dure parole nei suoi confronti. Scopriamole insieme.

Avanti