Scintilla

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono sposati: la reazione di Gianluca Fubelli

2Elena Morali e Luigi Favoloso sposi: Gianluca Fubelli sparisce dai social

Luigi Favoloso ed Elena Morali si sono sposati. I due hanno approfittato di un viaggio in Africa per sposarsi con il rito Masai. Sebbene dal punto di vista legale in Italia le nozze non siano valide, il loro gesto dimostra comunque l’intenzione di crearsi un futuro insieme. Luigi Favoloso, dopo la tortuosa relazione con Nina Moric, ha trovato un nuovo amore e così ha fatto Elena Morali.

La showgirl, come è noto, si sarebbe dovuta sposare con il comico Scintilla, il quale le aveva chiesto la mano prima della partecipazione all’Isola dei Famosi. Da quando Elena Morali è andata nel reality, però, le cose sono cambiate. Inizialmente le nozze erano state rimandate, per poi essere definitivamente cancellate. Adesso la Morali si è sposata con Favoloso, ma come l’ha presa Scintilla?

Gianluca Fubelli non ha mai proferito parola in merito alla questione e si è tenuto ben distante dal commentare l’accaduto. Il comico è anzi quasi scomparso dai social, limitando inoltre i commenti alle sue foto su Instagram. Questo fa pensare che non abbia voglia di ricevere delle pressioni da parte dei fan e non sia intenzionato a parlare di quanto accaduto. Scintilla ha avuto una storia davvero importante con Elena e per questo forse al momento preferisce non essere al centro dell’attenzione. Entrambi avevano dichiarato di essersi lasciati in buoni rapporti, ma alla luce di tutto le cose saranno davvero rimaste così?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.