Elena Morali

Elena Morali commenta l’eliminazione di Giulia Salemi dal GF Vip, lanciando una frecciatina

2Dopo l’eliminazione di Giulia Salemi dal GF Vip, Elena Morali lancia una frecciatina alla ragazza

La semifinale del GF Vip si è ormai conclusa, e finalmente tra pochissimi giorni scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione. Tante le emozioni durante la scorsa puntata, che ha decretato ben due nuovi finalisti, e due eliminazioni. Ad abbandonare la casa, ad un passo dal traguardo, sono state Lory Del Santo e Giulia Salemi, tornate, così, alla loro vita di sempre. Proprio l’ex Miss Italia, però, è finita nel centro di una polemica, e ad attaccarla è stata l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Elena Morali. Nonostante sembrerebbe che le due non si siano mai incontrate, la showgirl pare non aver una particolare simpatia per la gieffina. Già all’inizio del reality, durante l’ingresso in casa, la modella aveva ricevuto della battutine da parte della Morali, che aveva fatto intendere il suo disappunto.

La semifinale, per la Salemi non è stata semplice. La ragazza ha infatti dovuto subire i danni di un provvedimento disciplinare, per via di quanto accaduto la scorsa settimana durante l’incontro con la madre Fariba Tehrani. Quest’ultima, infatti, oltre a parlare in persiano con sua figlia, le ha anche svelato ciò che sta accadendo all’esterno per via della relazione con Francesco Monte. Giulia stessa, poco dopo, ha rivelato la cosa all’ex tronista, condividendo con lui le informazioni. Così, gli autori hanno deciso di punire la giovane, che è finita ad un televoto lampo con Stefano Sala, perdendo la sfida.

Al momento della sua uscita dalla casa, è intervenuta Elena Morali, che sui social ha commentato l’accaduto. Ecco le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.