elena morali

Elena Morali si confessa da Barbara d’Urso: ecco perché ho lasciato Scintilla

1A poche settimane dalla proposta di matrimonio, Elena Morali ha lasciato Scintilla, dopo ben quattro anni. A Pomeriggio Cinque la ragazza ha confessato il perché della sua scelta.

Poche settimane fa, a Pomeriggio Cinque, il comico Scintilla aveva fatto una bellissima proposta di matrimonio ad Elena Morali, sua fidanzata da quattro anni. La ragazza, dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, aveva accettato con felicità e commozione, al punto da decidere in pochi giorni la data delle nozze. Tuttavia, però, qualcosa non è andato come previsto, e la showgirl ha deciso, inaspettatamente, di lasciare il suo uomo. Complici i rumor che vedevano Elena in un flirt segreto con Marco Ferri, di cui si è tanto parlato, adesso la Morali ha voluto chiarire la situazione, raccontandosi a cuore aperto.

Nel salotto di Barbara d’Urso la giovane ha dichiarato:

“Si, è tutto vero. Ci siamo lasciati. Io sono tornata dall’isola, e sono stata da te, c’è stata la bufera su Marco, ecc…, finché non sono tornata a casa e mi sono chiesta: ma è davvero questo quello che voglio? Sto facendo tutto nel verso giusto, è questo quello che voglio? Questo dubbio mi è venuto quando ero sull’isola che non c’è, quando eravamo in due, io e Rosa Perrotta. Lì hai tanto tempo per pensare e realizzi che forse tutto quello che hai a casa non ti serve per forza. Naturalmente non parlo di Scintilla, ma delle cose più superflue. E che magari hai perso del tempo e vorresti recuperarlo facendo qualcos’altro”

Ma non è tutto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.