Elena Morali e Luigi Favoloso si sono sposati. L'ex di lei pubblica una chat, che scatenano il caos. La dura replica dei due

NEWS

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono sposati. L’ex di lei pubblica una presunta chat, che scatena il caos. La dura replica dei due

Andrea Sanna | 22 Giugno 2020

La dura replica di Elena Morali e Luigi Favoloso Sebbene a Live Non è la d’Urso siano emerse delle foto […]

La dura replica di Elena Morali e Luigi Favoloso

Sebbene a Live Non è la d’Urso siano emerse delle foto di Elena Morali e Daniele Di Lorenzo, l’ex Pupa ha smentito sia le immagini mostrate che le chat diffuse dal suo ex. Tra l’atro la stessa ha rilasciato anche la sua dura replica, dove difende la sua relazione con Luigi Favoloso:

“Non ho bisogno di commentare le illazioni false di un pazzo. Per tutto ciò ci sta già pensando il mio legale Maria Paola Rognoni. Per il resto, come detto ieri, non mi interessa minimamente di ciò che può pensare la gente. Mi interessa solo il pensiero di Luigi”.

Poco dopo la puntata di Live, anche Luigi Favoloso ha detto la sua, attaccando Daniele Di Lorenzo e difendendo così la sua sposa Elena Morali:

“Ma veramente vivo in una società dove la cosa più ovvia di questa situazione non la dice nessuno. Ovvero che esiste una persona che pubblica i messaggi di una donna che dice di aver amato con lo scopo di sm*****la e di farsi pubblicità e nessuno dice che è un cog****e. Ma veramente? Nessuno si accorge di questo. La prima cosa che mi viene in mente a me è: quanto può essere sf****o uno che pubblica i messaggi di una sua ex, per dimostrare cosa? Boh. Fa schifo e questo non lo dice nessuno”.

Insomma nonostante il matrimonio Elena Morali e Luigi Favoloso continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica e le polemiche non si placano, specie dopo queste presunte chat diffuse dall’ex Daniele Di Lorenzo. Ovviamente noi siamo aperti al dialogo nel momento in cui i diretti interessati volessero intervenire per parlare dell’accaduto. Ci auguriamo, però, che tutto possa risolversi nel migliore dei modi.

< Indietro Successivo >