Elena Santarelli figlio

NEWS

Elena Santarelli: suo figlio è guarito dal tumore. Il lieto annuncio

Enrico Maddalena | 11 Maggio 2019

Elena Santarelli annuncia la guarigione del figlio Giorni felici questi per Elena Santarelli. La showgirl, finalmente, ha annunciato che il […]

Elena Santarelli annuncia la guarigione del figlio

Giorni felici questi per Elena Santarelli. La showgirl, finalmente, ha annunciato che il suo bambino è guarito. Giacomo, figlio della Santarelli e del marito Bernardo Corradi, ha dovuto affrontare una lunga battaglia contro un tumore cerebrale. Elena ha sempre parlato con discrezione della malattia di suo figlio, non volendo violare l’ambito della propria privacy. Durante una puntata di Verissimo si era confidata con Silvia Toffanin e aveva affrontato l’argomento in maniera molto delicata. A suo figlio Giacomo è toccata una grande lotta, da cui alla fine è però uscito vincitore. Elena Santarelli ha dato nella giornata di ieri il lieto annuncio sul proprio profilo Instagram:

“Quando vi ho resi partecipi del problema che ci ha colpiti ho anche promesso che quando sarebbe arrivata la tanto attesa comunicazione della fine delle cure l’avrei condivisa con tutti voi. Ecco quel giorno è arrivato: Giacomo finalmente è in “follow up”! Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare.

Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie, ma ricordando che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso. Quando si affronta un percorso così a volte non respiri dopo aver sentito altre storie. Il mio consiglio è quello di vivere la propria storia senza fare troppi confronti, affidandosi ai medici che hanno in cura in nostri bambini.”

Poi Elena Santarelli, felice, ha volto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini e hanno aiutato suo figlio a guarire.

< Indietro Successivo >