elena santarelli scambiata chiara ferragni

NEWS

Elena Santarelli viene scambiata per Chiara Ferragni

Nicolò Figini | 12 Ottobre 2022

Elena Santarelli ha raccontato di essere stata scambiata per Chiara Ferragni e Lory Del Santo

Lo scambio di persona con Elena Santarelli

Nel corso del weekend appena passato Elena Santarelli ha passato le sue giornate in Toscana in compagnia del marito Bernardo Corradi. La showgirl e l’ex calciatore stavano passeggiando, festeggiando il loro cinquantesimo anniversario di matrimonio dei genitori di lui, quando a un certo punto sono stati fermati da alcuni ciclisti. Qui ha avuto inizio lo scambio di persona. Stando a quanto riporta anche FanPage, la Santarelli si è mostrata divertita fin da subito per la situazione ha a immortalato il momento.

I passanti non l’hanno riconosciuta subito e per un momento hanno pensato di star parlando con Chiara Ferragni. Queste le parole di Elena: “Lei ha pensato che fossi Chiara Ferragni“. A questo punto ha voluto dare loro un indizio molto simpatico: “Vi ho detto che faccio tanta plin plin“, in modo da far riferimento alla pubblicità che l’ha vista protagonista per diverso tempo. Uno di loro, perciò, azzarda con una Miss Italia e lei: “No, non sono mai stata Miss Italia ma ho un cognome un po’ santo“. Allora c’è chi afferma: “È Lory Del Santo“.

Elena Santarelli, perciò, risponde: “No, Lory Del Santo no. Siamo molto diverse“. Alla fine, però, finalmente i ciclisti riescono a indovinare il nome e come premio la showgirl regala loro un panino al prosciutto. Elena, dopo aver dimostrato tutta la sua ironia e simpatia, è tornata a godersi il fine settimana in famiglia in totale relax. Lei e Bernardo sono sposati dal 2014 e insieme hanno due figli, Giacomo e Greta.

L’anno scorso si è aperta su un argomento molto delicato, ovvero la malattia del figlio. Una difficile battaglia che, per fortuna, il piccolo ha vinto. Andiamo a rileggere alcune delle sue dichiarazioni, le quali dimostrano quanta forza ha dimostrato in quel periodo. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >