Lo scambio di persona con Elena Santarelli

Nel corso del weekend appena passato Elena Santarelli ha passato le sue giornate in Toscana in compagnia del marito Bernardo Corradi. La showgirl e l’ex calciatore stavano passeggiando, festeggiando il loro cinquantesimo anniversario di matrimonio dei genitori di lui, quando a un certo punto sono stati fermati da alcuni ciclisti. Qui ha avuto inizio lo scambio di persona. Stando a quanto riporta anche FanPage, la Santarelli si è mostrata divertita fin da subito per la situazione ha a immortalato il momento.

I passanti non l’hanno riconosciuta subito e per un momento hanno pensato di star parlando con Chiara Ferragni. Queste le parole di Elena: “Lei ha pensato che fossi Chiara Ferragni“. A questo punto ha voluto dare loro un indizio molto simpatico: “Vi ho detto che faccio tanta plin plin“, in modo da far riferimento alla pubblicità che l’ha vista protagonista per diverso tempo. Uno di loro, perciò, azzarda con una Miss Italia e lei: “No, non sono mai stata Miss Italia ma ho un cognome un po’ santo“. Allora c’è chi afferma: “È Lory Del Santo“.

Elena Santarelli, perciò, risponde: “No, Lory Del Santo no. Siamo molto diverse“. Alla fine, però, finalmente i ciclisti riescono a indovinare il nome e come premio la showgirl regala loro un panino al prosciutto. Elena, dopo aver dimostrato tutta la sua ironia e simpatia, è tornata a godersi il fine settimana in famiglia in totale relax. Lei e Bernardo sono sposati dal 2014 e insieme hanno due figli, Giacomo e Greta.

L’anno scorso si è aperta su un argomento molto delicato, ovvero la malattia del figlio. Una difficile battaglia che, per fortuna, il piccolo ha vinto. Andiamo a rileggere alcune delle sue dichiarazioni, le quali dimostrano quanta forza ha dimostrato in quel periodo. Continuate a leggere…

Avanti