Elena Santarelli torna nuovamente in tv: ecco dove la rivedremo

Elena Santarelli in questo suo difficile anno, trascorso a combattere la malattia del figlio, è diventata una vera celebrità su Instagram. La showgirl, infatti, è seguitissima da tantissimi follower che si sono interessati alla sua vicenda familiare dandole sostegno.

Elena Santarelli e il suo ritorno in tv

A quanto pare, la Santarelli tornerà in tv durante la prossima stagione televisiva con un ruolo tutto suo nel nuovo programma di Marco Liorni. 

Una notizia, questa, che ha reso felici i suoi numerosi fan che in questi mesi non l’hanno abbandonata nemmeno per un attimo.

Elena Santarelli, da quando ha scoperto la dolorosa malattia del figlio, ha dimostrato di avere una grande forza d’animo. Lei, infatti, non si è mai arresa e ha spesso dichiarato che è fiduciosa e che crede di riuscire a sconfiggere la malattia del figlio.

Lei ha più volte condiviso con la Rete lo stato di salute del figlio confrontandosi spesso con la mamme che si trovano nella sua stessa situazione.

Inoltre, Elena non si è mai tirata indietro come portavoce e testimonial di iniziative benefiche nei confronti di bambini con gli stessi problemi di suoi figlio. Adesso, il piccolo Giacomo sta meglio stando a quanto si evince dal suo profilo Instagram. 

Elena Santarelli contro la stampa

Elena Santarelli è la compagna dell’ex calciatore Bernardo Corradi, con il quale ha costruito una bellissima famiglia. 

A partire da settembre, sarà opinionista fissa nel nuovo programma del sabato pomeriggio di Rai 1, condotto da Marco Liorni. 

La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma Elena la rivedremo nella trasmissione che si intitolerà “Italia si”, andrà in onda a partire dal 15 settembre su Rai 1, di sabato, che si contenderà gli ascolti con Verissimo, il noto talk show di Silvia Toffanin. 

Dopo la sua esperienza come valletta del quiz L’Eredità, Elena Santarelli torna in Rai come opinionista. Insieme a lei ci sarà anche Rita Dalla Chiesa.

Elena Santarelli di recente è stata ospite a Verissimo dove ha raccontato tutto quello che ha vissuto durante l’ultimo anno. 

Di recente, però, esasperata dalla situazione e da tutti quelli che hanno parlato a sproposito sulla situazione del figlio, si è scagliata contro la stampa. 

Tramite una stories di Instagram la showgirl ne ha dette quattro a tutti coloro hanno frainteso e strumentalizzato le sue parole.

“L’unica intervista su carta l’ho fatta con Candida Morvillo, tutto il resto sono pezzetti presi qua e là, risposte prese dal mio profilo Instagram che do ai miei follower. E da lì ci costruiscono virgolettati come se non ci fosse un domani. Aggiungendo, tagliando come dei sarti. Le bugie hanno le gambe corte”.

Restiamo, quindi, in attesa di rivedere Elena Santarelli di nuovo protagonista del piccolo schermo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.