Elenoire Ferruzzi e Patrizia si sfogano e attaccano gli altri vipponi

NEWS

Elenoire Ferruzzi e Patrizia si sfogano e attaccano gli altri vipponi

Andrea Sanna | 4 Ottobre 2022

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 Patrizia Rossetti

Nel post puntata Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti si trovano a parlare in giardino, si sfogano e attaccano gli altri vipponi

Lo sfogo di Elenoire e Patrizia

Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti non ci stanno. Le due vippone nella notte hanno analizzato quanto accaduto poco prima in puntata e non si sono dette granché d’accordo, anzi. Sono sembrate entrambe piuttosto seccate. Ma come mai? Quando si è parlato del caso Marco Bellavia, a seguito dell’espulsione immediata di Ginevra Lamborghini e una bella ramanzina, Alfonso Signorini ha chiamato in super led alcuni concorrenti.

Nello specifico ha voluto parlare con Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi, Gegia e Giovanni Ciacci. Sebbene non siano stati i soli a essersi mostrati poco comprensivi con Marco Bellavia, tutti e quattro sono finiti al televoto flash ed è stato il pubblico a decidere chi mandare a casa. Con il 3% è stato Giovanni a dover lasciare la trasmissione, mentre le tre donne hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

In giardino Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi hanno parlato a lungo di quanto successo e sembrano essersi trovate davvero poco d’accordo. Proprio Elenoire ha fatto notare che solo loro sono finiti al televoto flash, quando anche altre persone hanno detto delle cose poco carine su Marco Bellavia.

Patrizia, da quel che vediamo, ha fatto un cenno di conferma alla coinquilina e sembra essersi detta molto dello stesso avviso. Anche secondo il suo parere, infatti, altri vipponi avrebbero dovuto passare dal televoto quantomeno. Il Grande Fratello però, ha preso una decisione differente.

Che ne pensate di questa chiacchierata tra Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti? Pensate che nelle scorse ore proprio Elenoire ha manifestato l’idea di voler abbandonare il gioco….

< Indietro Successivo >