NEWS

Eleonora Pedron, Daniele Conte e la prima foto “hot” sui social

Maura Messina | 13 Aprile 2016

Daniele Conte Eleonora Pedron

Prosegue la storia d’amore tra Eleonora Pedron e Daniele Conte che adesso diventa social grazie alla condivisione del primo scatto […]

Prosegue la storia d’amore tra Eleonora Pedron e Daniele Conte che adesso diventa social grazie alla condivisione del primo scatto su Instagram dei due che ballano insieme.

Una foto che mostra la complicità e l’intesa della coppia che si cimentano in un ballo davvero sensuale.

Fino ad ora la loro relazione è stata documentata da qualche scatto rubato dai paparazzi, ma adesso è la stessa Eleonora a condividere con i suoi fan l’immagine di lei e del suo nuovo fidanzato.

Lo scenario della foto ritrae una baita di montagna, magari i due sono andati a fare un weekend romantico in montagna lontani dalla routine quotidiana, chi lo sa… Quello che è certo è che i due sembrano davvero innamorati e che il passato dell’ex Miss Italia sembra essere un lontano ricordo…

Finalmente torna a sorridere dopo la turbolenta fine della storica relazione con Max Biaggi, come lei stessa ha dichiarato: il nuovo compagno è riuscito a farle tornare il sorriso e farle ritrovare la serenità perduta.

Pare che Daniele stia vendendo il suo locale “One Apple” di Montecarlo che ha da 4 anni per trasferirsi in Gran Bretagna dove ha l’appoggio del fratello Antonio, attuale ct della Nazionale, presto allenatore del Chelsea… Eleonora lo seguirà? Vedremo…