Eleonora Pedron Fabio Troiano

Eleonora Pedron e Fabio Troiano stanno insieme? Il nuovo gossip estivo

3L’ex Miss Italia Eleonora Pedron e l’attore piemontese Fabio Troiano potrebbero essersi fidanzati. Tutto sul gossip che ha preso piede online.

Complici le nuove pillole di gossip somministrate da Chi, la rete sta attualmente impazzendo intorno all’ultimo pettegolezzo della stagione. Parliamo della presunta liaison tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano: i due stanno davvero insieme? Per il magazine di Mondadori pare proprio di sì, come sembra che entrambi siano anche ben attenti a nascondere il tutto all’occhio indiscreto dei social. Niente riprese in compagnia, niente mi piace o cuoricini strategici, nessun following sospetto, e – per carità – guai alle Instagram Stories. Si racconta infatti sul settimanale:

“Come mai Eleonora Pedron nell’ultimo periodo ha ritrovato il sorriso? Accanto alla showgirl è apparsa una figura speciale: l’attore Fabio Troiano. I due non si fotografano sui social insieme, custodiscono gelosamente il loro rapporto e sono inseparabili”.

Mentre la situazione sentimentale della Pedron è ben nota, di Troiano sappiamo che l’attore dovrebbe essere fidanzato con la modella Anny Centis, sua dolce metà già da sette anni. Ma il condizionale diventa d’obbligo quando si insinuano i dubbi di una nuova relazione che potrebbe aver seguito (se non addirittura scatenato) la rottura.

Già qualche tempo fa sempre la stessa fonte avanzava l’ipotesi di un tradimento responsabile di aver messo in crisi la coppia. La voce non trovò tuttavia mai conferma definitiva, fatta eccezione per la graduale scomparsa di foto tra partner sui rispettivi profili Instagram.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.