Eleonora Rocchini parla dopo l'incidente: ecco come sta

NEWS

Eleonora Rocchini parla dopo l’incidente: ecco come sta

Vincenzo Chianese | 30 Settembre 2019

Ecco come sta Eleonora Rocchini a seguito dell’incidente Proseguendo Eleonora Rocchini ha anche raccontato come sono andate le cose la […]

Ecco come sta Eleonora Rocchini a seguito dell’incidente

Proseguendo Eleonora Rocchini ha anche raccontato come sono andate le cose la sera dell’incidente, svelando cosa è realmente accaduto e le sue paure:

“Di cose sui giornali ne hanno scritte tante. […] Stavamo raggiungendo altri amici a Napoli e abbiamo perso il controllo della macchina in un tratto di strada in discesa, dove l’auto ha preso velocità facendoci perdere il controllo del manubrio. Poi non so cosa sia successo. Non so come siamo usciti dalla macchina, non ero cosciente. Le persone con me dicono che dei passanti, degli angeli, ci hanno tirato fuori rompendo i vetri e chiamando le ambulanze. Ci hanno portato d’urgenza con codice rosso all’ospedale. […] Io avevo un trauma cranico che mi ha fatto perdere molto sangue. La paura era di non riuscire ad arrivare in ospedale, mi sentivo persa in quell’ambulanza, con l’unico pensiero di sapere come stessero i miei amici. Quando li ho ritrovati in ospedale mi sono sentita più tranquilla nonostante nessuno di noi stesse bene, ma eravamo insieme, ed eravamo vivi”

Ma come sta oggi Eleonora Rocchini? A svelarlo è proprio lei:

“Andrà tutto bene. Ci vorrà un po’ di tempo per riacquistare la mobilità al 100%. Anche se io di rotto non ho nulla. Ho solo 15 punti in testa e qualche livido. Ma a oggi mi preme stare vicina ai miei amici. Vi ringrazio per i messaggi, e grazie a chi quella sera ci ha aiutato standoci vicini e tirandoci fuori dalla macchina”

Pare dunque che, nonostante il forte spavento, tutto si sia risolto per il meglio per Eleonora Rocchini e che per l’ex corteggiatrice non ci saranno gravi conseguenze. Ma cosa avrà causato l’incidente? Non ci resta che attendere la fine delle indagini per scoprire cosa è realmente accaduto.

< Indietro Successivo >