Eleonora Rocchini ha una storia con l'ex della sorella di Oscar Branzani? Le due arrivano quasi alle mani

Eleonora Rocchini ha una storia con l’ex della sorella di Oscar Branzani? Le due arrivano quasi alle mani

1Stando ai gossip, pare che Eleonora Rocchini abbia una storia con l’ex fidanzato della sorella di Oscar Branzani

Sono passati alcuni mesi da quando, dopo ben tre anni di amore, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani annunciavano la fine della loro relazione. A seguito di una lunga crisi, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di lasciarsi, e di mettere un punto definitivo alla loro storia, con sommo dispiacere dei fan. Tuttavia non è mai stato chiaro cosa abbia realmente portato alla rottura, avendo la coppia mantenuto un totale riserbo sulla faccenda. Da qualche ora, però, un nuovo gossip ha portato nuovamente Eleonora e Oscar al centro dell’attenzione mediatica, e la cosa non è passata inosservata. Stando alle indiscrezioni, infatti, pare che la Rocchini abbia una nuova storia, con niente che meno che con l’ex fidanzato della sorella di Branzani. Le due, da sempre molto unite, solo qualche ora fa sono giunte anche ad uno scontro fisico, che ha fatto discutere il web. Ma scopriamo di più in merito.

Dopo un lungo amore, che ha fatto emozionare tutto il pubblico, qualche mese fa Eleonora Rocchini e Oscar Branzani hanno smesso di mostrarsi insieme, facendo intendere una crisi. Solo qualche ora dopo, in seguito, l’ex corteggiatrice ha svelato la fine della relazione con Oscar, pur non svelando cosa sia realmente accaduto. Più volte, come sappiamo, l’ex tronista ha lanciato palesi frecciatina alla Rocchini, e poche ore fa Branzani è tornato a parlare. Dopo aver smentito un ipotetico ritorno di fiamma, Oscar ha anche fatto intendere come Eleonora abbia un nuovo flirt, con un misterioso uomo.

Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, la nuova fiamma di Eleonora Rocchini sarebbe l’ex fidanzato della sorella di Oscar Branzani, e la notizia della loro storia sta facendo il giro del web. Adesso a parlare è proprio Dalila, che svela cosa sta accadendo, facendo anche chiarezza sullo scontro avuto con l’ex cognata.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.