Elettra Lamborghini Afrojack

Elettra Lamborghini e Afrojack: appuntamento tra coccole e baci

L’ereditiera Elettra Lamborghini e il DJ Afrojack si danno alle effusioni in barba ai paparazzi. Coccole e baci durante una cena a Milano.

Con la loro prima apparizione pubblica in occasione degli ultimi MTV Music Awards, Elettra Lamborghini e Afrojack sono uno degli amori VIP sbocciati nel 2018. Lei ereditiera di una delle case di produzione automobilistica più note al mondo, lui tra i DJ maggiormente affermati nel panorama musicale internazionale.

Senza lasciar presagire nulla del loro amore, i due si conobbero a Treviso nel settembre scorso esibendosi sul palco dell’Home Festival 2018. E proprio nel dietro le quinte di quell’evento sembra si sia innescata la scintilla che ha dato vita a una passione pura. Lo dimostrano gli scatti provenienti da una serata milanese che la coppia si è concessa di recente, e durante la quale i nostri paparazzi non hanno potuto fare a meno di seguirli.

Novella 2000 sorprende Elettra Lamborghini e Afrojack tra baci e coccole

Novella 2000 n. 6 2019 Elettra Lamborghini Afrojack
(c) Novella 2000 n. 6 – 30 Gennaio 2019

Elettra Lamborghini e Afrojack cenavano in un ristorante di lusso del centro storico, quando d’un tratto, senza accorgersi degli obiettivi dei paparazzi, si sono lasciati andare a effusioni piuttosto esplicite. Carezze languide, baci appassionati. Lei che teneramente gli si accoccola sulla spalla, lui che asseconda il suo gesto rivolgendole lo sguardo. E infine la dolce carezza di Elettra, che accompagna il viso del fidanzato verso il suo.

Le labbra dell’ereditiera, che restano incollate a quelle del DJ, sembrano ugualmente piegarsi in un sorriso. Chissà se la Lamborghini si è infine resa conto che a breve distanza qualcuno spiava la sua intimità con Afrojack.

Il passato di Afrojack tra paternità e Paris Hilton

Si dice che per lui la Lamborghini non sia la prima preda dal portafogli gonfio. Prima di lei Afrojack potrebbe aver avuto una seppur rapida frequentazione con Paris Hilton. Ma soprattutto il DJ olandese ha già alle spalle una relazione importante con la modella conterranea Amanda Balk, che gli ha dato la figlia Vegas. Ora però nel suo cuore e nella sua vita non c’è spazio che per Elettra, dalla quale sembra davvero inseparabile.

Chi li segue sui social sa che ormai Elettra Lamborghini e Afrojack non fanno più nulla da separati. Prima della cena a Milano che vi abbiamo appena raccontato, i due innamorati erano per esempio dall’altra parte del mondo, a Bali, per una vacanza all’apice del romanticismo.

D’altronde è la stessa Lamborghini a non avere che parole di affetto e gratitudine profonda quando si tratti di descrivere il fidanzato. Per l’ereditiera ventiquattrenne, la relazione con Afrojack non appare soltanto un fortunato caso del destino, ma una vera e propria benedizione.

“Io ho avuto la fortuna di trovare un ragazzo meraviglioso. Spero che anche voi possiate trovare una persona che vi rispetti e che vi ami veramente per quello che siete. Questo messaggio va a tutti i miei fan, avete fatto parte del 2018 e lo avete reso ancora più speciale. Tante altre cose arriveranno nel 2019 quindi sono carica. Grazie a tutti”.

Così ha detto ai suoi quasi 4 milioni di follower sul finire dell’anno appena passato. E l’entusiasmo è parso a tutti talmente incontenibile, che per alcuni avrebbe giustificato la falsa notizia di un matrimonio in gran segreto.

Elettra Lamborghini e Afrojack: nel futuro della coppia c’è un bambino?

Piuttosto, la forte attrazione sensuale che emanano le istantanee di Elettra Lamborghini e Afrojack danno ragione del desiderio di maternità espresso da lei su Instagram.

“Mi piacerebbe molto adottare una bambina africana.

Desiderio che tuttavia la cantante si è anche affrettata a ridimensionare in coda:

“Ne riparliamo tra qualche anno”.

Ma visto che il trentunenne DJ ha già sperimentato la paternità, chissà che i tempi non si accorcino molto più del previsto.

Novella 2000 © riproduzione riservata.