coppie 2018

NEWS

Tutte le coppie nate e scoppiate nel 2018

Vincenzo Chianese | 20 Dicembre 2018

Ecco un elenco di tutte le coppie nate e scoppiate nel 2018. Da Fabrizio Corona e Asia Argento, a Francesco […]

Ecco un elenco di tutte le coppie nate e scoppiate nel 2018. Da Fabrizio Corona e Asia Argento, a Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Coppie 2018 – Senza dubbio l’anno che sta per concludersi è stato segnato da una moltitudine di eventi, specie nell’ambito dello spettacolo. Tra programmi televisivi, liti furibonde, gossip sconvolgenti e chiacchierati, e momenti indimenticabili, non sono mancate di certo le storie d’amore. Diverse sono le coppie nate in questo 2018. Tuttavia, nonostante certi rapporti potessero sembrare eterni e bellissimi, dopo soli pochi mesi, e in alcuni casi settimane, sono andati in pezzi. Noi di Novella 2000 abbiamo così raccolto tutte le coppie nate e scoppiate del 2018, andando da Francesco Monte e Paola Di Benedetto, a Fabrizio Corona e Asia Argento.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto 

Una delle prime coppie nate in questo 2018 è stata quella formata da Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Dopo la cocente separazione da Cecilia Rodriguez, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di mettersi alla prova partecipando a L’Isola dei Famosi. Ed è proprio in questa occasione che ha fatto la conoscenza della bella Madre Natura. Tra i due è scattato subito un particolare feeling, che ha fatto battere il cuore a tutto il pubblico.

Al rientro in Italia, la coppia ha iniziato una frequentazione, e sembrava che tutto andasse per il verso giusto. Tuttavia, dopo sole poche settimane, Francesco ha lasciato Paola, avendo capito di non essere innamorato di lei. I due si sono così separati, e pochi mesi dopo, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3, Monte si è legato a Giulia Salemi mentre la Di Benedetto ha iniziato una storia con Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede.

< Indietro Successivo >