paris hilton

Paris Hilton commenta la rottura con Chris Zylka – Le parole dell’ereditiera

2Dopo la fine della relazione con Chris Zylka, Paris Hilton commenta la rottura

Protagonista del gossip di quest’anno è stata senza dubbio Paris Hilton. La ricca ereditiera, infatti, proprio durante le primissime ore del 2018 ha svelato sui social di aver ricevuto una meravigliosa proposta di matrimonio dal suo fidanzato Chris Zylka. L’attore di The Leftlovers, durante una vacanza ad Aspen, ne ha approfittato per fare la sua dichiarazione d’amore, regalando alla sua compagna un anello con diamante dal valore di ben 2 milioni di dollari. Naturalmente, fin dal primo momento, le immagini del romantico momento hanno fatto il giro del web e dei siti di gossip, e tutti avevano già iniziato a fantasticare sulle imminenti nozze. Soltanto poche settimane fa, per di più, la giovane donna è stata anche ospite a Domenica Live, dove si è concessa ad una stupenda intervista.

Nel salotto di Barbara d’Urso, Paris ha raccontato qualche retroscena di quel magico momento, mostrandosi felice ed innamorata. Non sono mancate anche risate e rivelazioni sul chiacchieratissimo anello ricevuto, che, come svelato dalla Hilton, ha anche rischiato di andare perduto. Tutto sembrava andare a gonfie vele, e in tanti iniziavano a domandarsi quando si sarebbe celebrato l’atteso matrimonio. Qualcosa, però, sembrerebbe non essere andato come previsto, e inaspettatamente la coppia ha deciso di separarsi, mandando così in fumo le nozze. Fino ad ora non è stato chiaro cosa ha spinto i due a prendere una tale decisione, essendo sempre apparsi complici ed in sintonia.

Adesso, però, a parlare per la prima volta è proprio Paris, che svela finalmente cosa è accaduto in realtà, e quali sono state le motivazioni che hanno portato alla rottura con Chris.

Scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.