Gerò Carraro smentisce il tradimento di Simona Ventura a Novella 2000

Gerò Carraro interviene su Novella 2000 per smentire il tradimento di Simona Venura. La nuova relazione mentre era con la ex? “Una grossa balla!”.

Rintracciato dal direttore di Novella 2000 in merito alle ultime dichiarazioni di Simona Ventura sulla loro storia, Gerò Carraro ha dato la sua versione dei fatti sul presunto tradimento.

Tutto è cominciato quando la settimana scorsa, dalle colonne del settimanale Oggi, la sua ex rifletteva sull’amore sorpassato dedicandosi poi al panegirico del nuovo. Un giro, quello da una relazione all’altra, che ha toccato prima di tutto proprio Gerò.

L’imprenditore, che per otto anni ha condiviso casa e affetti con la prossima conduttrice di The Voice, si è già infatti dimenticato della passione per Super Simo gettandosi tra le braccia della storica amica Laura Moretti. Proprio Novella 2000, nelle scorse settimane, vi ha raccontato com’è nato il loro amore a meno di due mesi dalla rottura da Simona. E nel numero precedente a quello in edicola quest’oggi aveva sorpreso Gerò proprio nel bel mezzo del trasloco.

La versione di Simona Ventura sul presunto tradimento di Gerò Carraro

Il figlio di Nicola Carraro, che abitava al piano superiore dell’appartamento milanese della Ventura, ha tolto le tende e si è così avvicinato alla nuova compagna. Nuova tra virgolette, stando alle parole di Simona, secondo cui la relazione con l’ex fidanzato durava da molto più di quanto lui non abbia mai voluto ammettere.

“Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto”.

Con queste confidenze, condite del rispettoso affetto cui la coppia ci aveva abituato sin dalla rottura, Simona Ventura ha però sostanzialmente recriminato sul tradimento di Gerò Carraro. Il quale per parte sua non aveva finora avuto occasione di dire la sua, tanto ha sempre voluto mantenere una certa discrezione intorno al loro rapporto.

Gerò Carraro replica a Simona Ventura sul tradimento con Laura Moretti

Il nostro direttore Roberto Alessi, come racconta nel suo editoriale uscito oggi in edicola, ha però provato a stuzzicare Gerò sull’argomento. E in una telefonata a quanto pare fugace e del resto evasiva, Carraro non si è comunque lasciato sfuggire una replica. Un po’ piccato, l’imprenditore ha respinto ogni insinuazione sulla sua infedeltà e qualsiasi falsa tempistica del legame con Laura Moretti.

“Io e Laura insieme quando stavo con Simona? Questa è una balla grande come una casa”.

Telegrafico, Gerò Carraro ha così affrontato la convinzione di Simona Ventura che a franare il loro rapporto sia stato anche un tradimento.

Gerò Carraro Simona Ventura Novella 2000 n. 6 2019
(c) Novella 2000 n. 6 – 30 Gennaio 2019

Questo botta e risposta a mezzo stampa dimostra insomma che dietro l’idilliaco addio postato sui social ci sono i normali screzi e le comuni recriminazioni di qualsiasi coppia scoppiata.

Il video in cui i due suggellavano la fine del loro amore con un ultimo bacio simbolico era parso a tutti piuttosto improbabile. Ma solo a distanza di due mesi da quel momento riusciamo meglio a mettere a fuoco l’intera vicenda…

Novella 2000 © riproduzione riservata.