Elettra Lamborghini ad Amici 18: ecco cosa è successo

Elettra Lamborghini ad Amici 18: ecco cosa è successo

4Ad Amici 18 è arrivata come ospite d’eccezione Elettra Lamborghini, che ha tenuto una lezione con gli allievi. Ecco cosa è accaduto

Siamo ormai nel pieno della nuova edizione di Amici 18, e finalmente a breve partirà la fase finale del talent di Maria De Filippi, quella del Serale. Gli allievi si stanno impegnando al massimo per riuscire a convincere a pieno i professori, per ottenere la tanto ambita maglietta verde. Attualmente soltanto tre concorrenti sono già stati ammessi al Serale: Rafael, Vincenzo e Tish. Ancora molti dunque i posti rimasti vacanti, e non resta che attendere per scoprire cosa accadrà. Nel frattempo poche ore fa nella scuola di Amici 18 è arrivata un’ospite d’eccezione, che ha tenuto una breve masterclass con i ragazzi: Elettra Lamborghini. La giovane cantante ha incontrato i cantanti e i ballerini, dando loro una lezione su come affrontare la situazione.

A far si che Elettra Lamborghini arrivasse all’interno del talent è stato Rudy Zerbi. Il professore di canto ha voluto stimolare i ragazzi della scuola, facendogli incontrare un’artista che negli ultimi mesi è al centro dell’attenzione mediatica e sotto i riflettori dello spettacolo. Così Elettra ha tenuto una splendida masterclass ad Amici 18, parlando non solo del suo successo planetario, ma anche di come gestire la situazione, e la popolarità.

Naturalmente gli alunni sono rimasti estasiati dall’incontro con Elettra Lamborghini, e non hanno potuto fare a meno di seguire i suoi consigli. Scopriamo tutte le dichiarazioni della cantante fatte ad Amici 18.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.