Elettra Lamborghini criticata per aver perso peso: la sua replica

NEWS

Elettra Lamborghini criticata per aver perso peso: la sua replica

Vincenzo Chianese | 20 Luglio 2023

Elettra Lamborghini criticata sui social per aver perso peso: arriva la replica della cantante, che fa un lungo sfogo

La replica di Elettra Lamborghini

In queste ore a finire nel mirino del web è stata Elettra Lamborghini. La cantante ha infatti postato degli scatti sui social, in cui appare in splendida forma e più bella che mai, per poi rivelare di aver perso 7kg negli ultimi mesi. A quel punto, come al solito, non sono tardate ad arrivare le malelingue del web, che hanno iniziato a criticare Elettra, accusandola di essere ricorsa a diversi metodi per dimagrire velocemente. A quel punto la Lamborghini ha deciso di rompere il silenzio, e tramite le Instagram Stories ha fatto un lungo sfogo, replicando agli hater. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono mesi, almeno 6, in cui è avvenuto il mio cambiamento, graduale. Nessuna magia, nessuna lipo (anche perché per voi ignoranti che non sapete, la lipo toglie il grasso solo localizzato, non succhia via il grasso ovunque e non fa dimagrire. Altrimenti avremmo trovato una cura all’obesità). Ripeto, ho semplicemente chiuso la bocca e mi sono allenata come una dannata. Più di una volta al giorno. Nessuna scusa, anche la sera tardi. Ho sudato? Sì, tanto. Avrei voluto mangiarmi una torta? Sì, più di una volta. L’ho fatto per il semplice motivo che per reggere uno show di un’ora e mezzo avrei dovuto allenarmi come si deve. E così è stato”.

E ancora Elettra Lamborghini ha aggiunto:

“Mi hanno sempre dato della ‘ciccia’ in foto, quando sono sempre stata peso forma, ora per qualche kg in meno sono troppo magra. Fate pace col cervello. Io mi vedo fighissima. Ma a parte fisicamente ho un’energia che non ho mai avuto in tutti questi anni, e i miei valori del sangue sono meravigliosi, come la mia pelle. Questo è quello che conta”.

Naturalmente le parole di Elettra Lamborghini non sono passate inosservate, e in tanti hanno preso le parti della cantante.