elettra lamborghini francesca fagnani gaffe belve

NEWS

Elettra Lamborghini. la gaffe nell’intervista mai trasmessa di Belve

Nicolò Figini | 28 Settembre 2022

Francesca Fagnani ha raccontato la gaffe di Elettra Lamborghini in una puntata mai andata in onda di Belve

La gaffe di Elettra Lamborghini

Ieri sera Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, è stata ospite in seconda serata nella trasmissione Stasera c’è Cattelan con Alessandro Cattelan. Ha raccontato, infatti, anche un divertente episodio capitato con Elettra Lamborghini. Prima di tutto, però, ha svelato quali interviste le sono piaciute di più:

Con Asia Argento non ci siamo amate ma l’intervista mi è piaciuta. Con Monica Guerritore non ci siamo amate ma mi è piaciuta. Quando finisce l’intervista mi ringraziano. Poi dopo un po’ iniziano a mandarmi dei messaggi. Ci ripensano. All’inizio sono un po’ stordite. Fa l’effetto un po’ fumate, capito? Capiscono dopo come è andata. Secondo me quando iniziano a riflettere sulle risposte mentre vanno a casa i macchina.

Alla domanda se qualcuno si è mai rifiutato di mandare in onda l’intervista, la risposta è stata proprio Elettra Lamborghini. La Fagnani ha espresso il suo dispiacere in questo:

L’anno scorso ci ha dato un grandissimo dolore perché è stata un’intervista molto divertente, molto simpatica. Io non credo che a lei non siano piaciute le mie domande, ma non le sono piaciute le sue risposte. A un certo punto la sua agente mi ha chiamato e mi ha detto che non le erano piaciute le domande politiche, ma io non gliele avevo mai fatte. Ma neanche pensate! Perché ad ognuno un po’ il suo. Io le avevo chiesto se aveva più ammiratori o detrattori e lei mi ha risposto: “i trattori?”. Non so se posso dirlo perché non è mai andata in onda… Simpaticissima!

La parentesi si è chiusa con Cattelan che dice: “Tanto amore per Elettra Lamborghini che rimane la mia intervista preferita“. E la Fagnani gli fa eco: “Ma anche la mia!“. (QUI il video). Le notizie però non terminano qui. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.