Elga Enardu delusa da Pago: 'Con mia sorella spero si lascino', mentre sul tentatore Alessandro

NEWS

Elga Enardu contro Pago: “con mia sorella spero si lascino”. Poi parla del tentatore Alessandro

Andrea Sanna | 19 Settembre 2019

Elga Enardu delusa da Pago, mentre sul tentatore Alessandro… Tra le pagine del settimanale Uomini e Donne, Elga Enardu non […]

Elga Enardu delusa da Pago, mentre sul tentatore Alessandro…

Tra le pagine del settimanale Uomini e Donne, Elga Enardu non ci è andata tanto per il sottile nei riguardi di suo cognato Pago. La ragazza si dice davvero molto delusa da lui. Ecco alcune delle parole da lei pronunciate nel corso di questa intervista.

“Pago a me ha davvero molto delusa. Anche perché comunque lui sa bene che nel ballo sia io che mia sorella ci esprimiamo abbastanza. Loro adesso sono in crisi perché si amano, però alcune volte l’amore, soprattutto quando si matura, non è abbastanza”.

A sorpresa Elga Enardu non solo spera in una separazione della coppia (che non crede possa avvenire), ma soprattutto non ha gradito gli atteggiamenti di Pago nei confronti di sua sorella, Serena. Proprio quest’ultima nel corso della sua avventura a Temptation Island ha legato moltissimo con il tentatore Alessandro. Ecco cosa pensa di lui:

“Io credo che Serena sia affascinata da Alessandro. Da quel che vedo è un ragazzo elegante e rispettoso così come Pago è un uomo delicato. Può essere ambito da tante donne”.

Ha concluso Elga Enardu. Sarà curioso scoprire ora come Pago prenderà queste parole e se ad avventura conclusa vorrà quantomeno commentare e dire la sua.

< Indietro Successivo >