Elga Enardu Serena e Pago e fa una previsione sul loro futuro

Elga Enardu difende la sorella Serena, il suo rapporto con Pago e fa un previsione sul loro futuro

1Elga Enardu ha difeso sua sorella Serena e il rapporto che lei ha con Pago. Inoltre ha fatto una previsione sul loro futuro.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Da quando Serena e Pago hanno partecipato a Temptation Island Vip, la sorella gemella di lei, Elga Enardu, l’ha sempre difesa. Più volte ha protetto Serena giustificando come certe cose siano successe nel reality estivo. Ma ha sempre parlato bene anche dell’ex cognato, rivelando che nel docu-reality sono semplicemente venuti allo scoperto tutti i problemi che la coppia aveva da tempo.

Adesso che Pago è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, la storia con Serena è di nuovo protagonista, complice anche il fatto che lei è entrata nella casa per dirgli di essere ancora innamorata di lui e di aver sbagliato. Chi segue il reality sa che il cantante pensa molto a ciò che prova per l’ex compagna e non nasconde di esserne ancora innamorato. Ma come andrà a finire?

Elga Enardu ha parlato con il magazine di Uomini e donne e ha difeso per prima cosa la sorella Serena dagli attacchi che ancora riceve per tutta la vicenda con Pago.

Serena è tutto quello che abbiamo visto. Ma attenzione, non è solo  quello! Serena è una donna molto intraprendente, molto libera. Siamo state cresciute da nostra madre in un modo che non definirei precisamente femminista – non siamo state educate a credere che le donne siano meglio degli uomini – ma indipendente, quello sì. Serena si è diplomata a diciotto anni, si è iscritta all’università, ma poi il mondo del lavoro l’ha travolta, anche in virtù dell’educazione che abbiamo ricevuto. Ci hanno educate a lavorare, a darci da fare, a non dipendere dagli altri. Mia sorella non è mai stata una di quelle donne che puntano a “sistemarsi”. E soprattutto, per lei, l’amore è l’amore. Una situazione che esula da qualunque ragione, condizione, ceto sociale, aspetto materiale. Non ha mai cercato l’uomo bello e ricco. È passionale e, quando si innamora, si concede completamente. Questo tipo d’amore Serena non lo dà solo al suo compagno, ma a tutta la famiglia.

Ma soprattutto ha rivelato il rapporto tra Serena e Pago

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.