elia fongaro

Elia Fongaro bacia Jane Alexander e fa una rivelazione choc (VIDEO)

Vincenzo Chianese | 28 Ottobre 2018

Grande Fratello Vip

Durante un gioco Elia Fongaro bacia Jane Alexander, per poi affermare di essere quasi innamorato dell’attrice. Serata bollente, quella di […]

Durante un gioco Elia Fongaro bacia Jane Alexander, per poi affermare di essere quasi innamorato dell’attrice.

Serata bollente, quella di ieri, nella casa del Grande Fratello Vip 3. La produzione del reality ha deciso di concedere qualche ora di svago ai concorrenti, mettendoli alla prova con uno dei giochi più pericolosi di sempre: obbligo o verità. Naturalmente fin da subito è apparso chiaro che se ne sarebbero viste delle belle, e così è stato. Tuttavia protagonisti indiscussi del momento sono stati Elia Fongaro e Jane Alexander. Da giorni, ormai, i due si sono avvicinati pericolosamente, e sembrerebbe che stia per nascere del tenero tra l’ex velino e l’attrice, che attualmente è impegnata in una relazione al di fuori della casa.

Proprio qualche sera fa, Gianmarco, compagno della donna, si era presentato sotto le mura dell’abitazione di Cinecittà, urlando alla sua fidanzata di sposarlo. La cosa, però, ha lasciato spiazzata la concorrente, che anziché essere felice, ha iniziato a porsi mille dubbi sul suo rapporto, complice anche dell’interesse verso Elia. Pare dunque che Jane stia decidendo il da farsi, nel mentre, però, continua a legarsi a Fongaro, che pare ricambiare a pieno i sentimenti. Durante il gioco, finalmente è scattato il primo bacio tra i due, e poco dopo il ragazzo ha fatto anche una rivelazione inaspettata.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Scopriamo cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >