Primi giorni di convivenza a Roma per Elia Fongaro e Jane Alexander.

Elia Fongaro e Jane Alexander: primi giorni di convivenza a Roma

4Primi giorni di convivenza a Roma per Elia Fongaro e Jane Alexander. Ecco come vanno le cose tra loro

L’amore tra Elia Fongaro e Jane Alexander va a gonfie vele dopo il Grande Fratello Vip. La coppia da pochi giorni si trova a Roma per i primi giorni di convivenza.
Un’attesa per i fans che è durata meno del previsto. Elia, nel corso delle festività natalizie, aveva rilasciato un’intervista alla rivista di gossip Grand Hotel. Qui aveva dichiarato che la voglia di convivenza era tanta, ma che comunque i due non avevano fretta e volevano fare le cose con estrema calma.

Ben presto, però i fidanzati hanno smentito tutti. Solo quattro giorni fa Elia ha fatto il suo ritorno su Instagram dopo alcuni giorni di silenzio. Qualche followers aveva cominciato ad allarmarsi pensando si trattasse di un inizio di crisi con Jane.
In realtà l’assenza di Elia Fongaro era dovuta agli impegni per la Fashion Week, per cui ha annunciato di non aver sfilato. Nel mentre che dava queste news agli utenti del social newtork non ha mai menzionato la Alexander. E pure in questo caso qualcun ci ha ricamato sopra.

Ben presto però il modello ha svelato che per lui erano giorni difficili anche a causa del trasloco da Milano a Roma. Questo ha immediatamente riportato la serenità tra i sostenitori della coppia, curiosi di scoprire qualcosa in più in merito…

Saranno andati a convivere Jane Alexander ed Elia Fongaro? Scopriamolo insieme…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.