Elia Fongaro

Elia Fongaro dopo Jane ha una nuova fiamma fuori dalla casa del GF Vip? L’indiscrezione

1Elia Fongaro ha una nuova fiamma dopo la storia con Jane Alexander al GF Vip?

Elia Fongaro quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip non ha legato tantissimo con i concorrenti del reality, eccetto con una: Jane Alexander.
L’ex velino con l’attrice ha instaurato un rapporto inizialmente d’amicizia che poi è scaturito in qualcosa di più profondo. Il ragazzo è rimasto sempre molto bloccato vista la situazione della donna fuori dal Grande Fratello (è impegnata sentimentalmente con il musicista Gianmarco Amicarelli). Si è lasciato andare infatti solo nel momento in cui ha visto la Alexander titubante nei confronti della sua storia con Gianmarco.

Da quel momento in poi il ragazzo è stato bersagliato ancor di più dai suoi ex compagni d’avventura, i quali l’hanno accusato di essere un manipolatore e di volersi solo coprire sul nome di Jane per avere popolarità e non per interesse. Queste affermazioni non sono andate giù al modello che ha avuto degli scontri con Francesco Monte e Alessandro Cecchi Paone. Scontri che l’hanno così penalizzato e portato ad essere uno degli eliminati delle scorse settimane. Ma ora Elia è ancora innamorato di Jane o ha voltato pagina?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.