Elia Fongaro replica alle parole di Jane Alexander con una lettera

NEWS

Elia Fongaro replica alle parole di Jane Alexander con una lettera

Andrea Sanna | 25 Marzo 2019

Elia Fongaro su Instagram: la lettera di replica a Jane Alexander Ci ha pensato molto Elia Fongaro prima di rispondere […]

Elia Fongaro su Instagram: la lettera di replica a Jane Alexander

Ci ha pensato molto Elia Fongaro prima di rispondere a Jane Alexander. Per far questo il modello veneto ha pensato di affidarsi ancora una volta ad Instagram, pubblicando una lettera.

Ecco le parole di Fongaro:

“Tanti sono i pensieri, le emozioni e le parole che di pancia vorrei vomitare al Mondo.. io penso che ognuno di Voi abbia il diritto di esprimere un’opinione e di avere la propria idea a riguardo ma mi piacerebbe molto anche che ognuno di Voi rispettasse la mia scelta e la mia volontà di mantenere riservatezza e non di rendere di dominio pubblico fatti e questioni prettamente privati”.

Dunque nessuna polemica alle parole di Jane Alexander. Elia piuttosto chiede rispetto e sottolinea ancora una volta di voler mantenere riservatezza assoluta in merito alla delicata questione amorosa. La lettera prosegue:

“Io il mio punto di vista e la mia posizione l’ho già espressa e manifestata in un’intervista che ho rilasciato e con quella intendo porre fine alla questione. Sono consapevole che molti di voi possano non condividere ma questa è la mia posizione e vi chiedo di rispettarla. Vi chiedo solo Scusa se vi ho deluso ma la Vita non è sempre quella che ci si aspetta e gli eventi non hanno sempre il corso che si vorrebbe”.

Elia Fongaro ha poi continuato:

Io sono questo nel bene e nel male, non si può piacere a tutti e non è mia intenzione farlo. ‘’Chi mi ama mi segua’’ cit. si dice, ebbene così sia, altrimenti grazie comunque di tutto quello che mi avete dato e trasmesso in questi mesi e si va avanti #unfollowelia”.

Fongaro in questa lettera ha chiesto esplicitamente ai seguaci di rispettare il suo volere e se non si è dello stesso parere, piuttosto che insultare, basta semplicemente smettere di seguirlo. Ecco poi come ha concluso la lettera in replica a Jane Alexander:

“È primavera, la Natura si risveglia e io vorrei a polmoni pieni cominciare a respirare tutta questa nuova energia. Buon lunedì, buongiorno e buona settimana a tutti Voi che siete stati il mio sostegno in questi mesi: grazie grazie comunque a prescindere di tutto!”.

Parole dunque che fanno riflettere. Elia Fongaro in questa lettera aperta ha chiaramente spiegato di aver preso la decisione opposta rispetto alla sua ex fidanzata, Jane Alexander. Se quest’ultima ha ritenuto opportuno raccontare la sua versione in tv, lui ha preferito restarne fuori, almeno per ora.

Ci saranno risvolti? Elia cambierà idea e vorrà dare una sua versione in tv o in futuro si affiderà ancora ad Instagram? Staremo a vedere.

< Indietro Successivo >