Eliana Michelazzo attacca Pamela Perricciolo, poi parla di Pamela Prati

NEWS

Eliana Michelazzo attacca Pamela Perricciolo, poi parla di Pamela Prati. Le forti parole

Andrea Sanna | 17 Settembre 2019

Intervistata da Manila Gorio a Esclusivo TV, Eliana Michelazzo attacca Pamela Perricciolo e parla di Pamela Prati Solo domenica a […]

Intervistata da Manila Gorio a Esclusivo TV, Eliana Michelazzo attacca Pamela Perricciolo e parla di Pamela Prati

Solo domenica a Live Non è la d’Urso si è tornati a parlare del caso mediatico dell’anno: il Prati gate. Oggi, intervistata da Manila Gorio per il canale Esclusivo TV, Eliana Michelazzo attacca l’ex collega e amica Pamela Perricciolo e parla di Pamela Prati, protagonista principale di questa intricata vicenda.

A distanza di pochi giorni dall’intervento della Perricciolo, ora a parlare è Eliana. La Michelazzo utilizza parole molto forti contro la manager e la soubrette. Ecco quanto segue:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

“Cosa chiederei a Donna Pamela se me la trovassi davanti? Le chiederei ‘perché?’ Non meritavo tutto questo male. Ho perso 10 anni della mia vita. Io non la chiamerei donna. Pamela, punto. Una donna non fa delle cose del genere. Pamela Perricciolo pensavo fosse una sorella, invece si è rivelata un mostro…

Dice che mi vuole bene ancora oggi, dopo tutto il male che mi ha fatto? Io non accetto più il suo bene, dopo aver scoperto che il mio marito virtuale era Pamela Perricciolo”

Sottolinea Eliana Michelazzo, delusa dal comportamento di quella che pensava essere una sua amica. Come spesso dichiarato, mai avrebbe immaginato ci potesse essere Pamela Perricciolo dietro a tutto questo e a Esclusivo TV ribadisce nuovamente questo concetto:

“No, mai avrei pensato una cosa simile. La scusante era ‘Io esco per la linea telefonica, perché così la linea è protetta per lo stato di antimafia’. Io ero chiusa in camera: non ho mai potuto vedere se era lei che scriveva i messaggi, eravamo sempre lontane, specialmente negli ultimi anni. Io aspettavo, poi lei arrivava e si chiudeva nella sua stanza, io mi chiudevo nella mia”

Ha raccontato Eliana Michelazzo a Manila Gorio. Parole davvero forti quelle dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Di seguito la seconda parte dell’intervista…

< Indietro Successivo >