Eliana Michelazzo Grande Fratello VIP

Eliana Michelazzo: ‘Il mio riscatto doveva essere il Grande Fratello VIP’

3Eliana Michelazzo torna a parlare del caso Pratiful a Il Punto di Manila Gorio: l’ex manager di Pamela Prati si aspettava di partecipare al Grande Fratello VIP.

Puntata piuttosto tesa quella di Il Punto, trasmessa nella serata di ieri da Antenna Sud. Fra gli ospiti, il giornalista Sergio Vessicchio e una ritrovata Eliana Michelazzo. L’ex manager di Pamela Prati, balzata agli onori delle cronache l’aprile scorso allo scoppiare del cosiddetto caso Pratiful, si è raccontata nuovamente in TV. Stavolta, nell’intervista di Manila Gorio, ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa in merito al mancato conferimento di un posto nella casa del Grande Fratello VIP.

La Michelazzo si è detta sorpresa del fatto di non aver ricevuto alcuna chiamata per partecipare al reality che partirà dal 7 o 8 gennaio prossimo. Per l’ex titolare della AICOS Management avrebbe significato accantonare definitivamente il passato, ripulendosi di un’immagine che non le appartiene.

Nel rimpiangere di non rientrare nella rosa di celebrity dell’imminente Grande Fratello VIP, Eliana Michelazzo ha anche sottolineato che la TV si sarebbe servita di lei.

Mi sono sentita usata dalla TV e ho voglia di riscattarmi. Il Grande Fratello VIP non mi ha chiamata. Mi sarei aspettata un loro invito per poter far conoscere la vera Eliana”.

Nel rivivere lo scandalo delle false nozze di Pamela Prati, l’inchiesta di Live! Non è la d’Urso e gli attacchi di coloro che prima riteneva amiche, la Michelazzo ha inoltre avuto un attimo di cedimento. Scoppiata in lacrime durante l’intervista, si è sorretta alla conduttrice che ha preferito interrompere la trasmissione.

Ma non è tutto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.