Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo ha mentito su Simone Coppi? La rivelazione choc

3La Michelazzo ha mentito su suo marito?

Eliana Michelazzo, Pamela Prati e Pamela Perricciolo sono state le protagoniste del gossip negli ultimi mesi. Il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone ha attirato l’attenzione del pubblico. Una volta scoperta l’inesistenza di Mark, le cose hanno poi preso un’altra piega. Tutte e tre hanno dato la loro versione dei fatti e hanno raccontato come si sia sviluppato il caso. La prima a parlare è stata Eliana Michelazzo. Lei, oltre a confessare l’inesistenza di Mark Caltagirone, ha anche ammesso di non aver mai visto suo marito, Simone Coppi. Eliana aveva reso la confessione in esclusiva a Live Non è la d’Urso.

Poi ha parlato Pamela Prati, che a Verissimo ha dichiarato di essere stata raggirata e che secondo lei sono complici entrambe le ex manager. Infine Pamela Perricciolo, che prima a Fanpage.it poi a Live Non è la d’Urso, ha ammesso di essere colpevole esattamente come le altre. Insomma, un racconto intricato che nelle ultime ore ha però preso un’altra svolta.

Proprio a Fanpage.it sarebbe arrivata un’indiscrezione riguardante la Michelazzo. La scorsa settimana Eliana ha avuto modo di “conoscere” durante la puntata di Live il suo Simone Coppi, che in realtà era un modello svizzero di nome Stephan Weiler. Eliana Michelazzo aveva confessato in diretta, a metà maggio, di aver capito che suo marito non esisteva solamente dopo 10 anni, quindi di recente. La ragazza aveva iniziato a sospettare della sua inesistenza, stando a quanto detto, insieme a quella di Mark Caltagirone. Ma è la verità? Ecco quanto emerso di sconvolgente nelle ultime ore.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.