Eliana Michelazzo rivela perché l'ospitata a Live è saltata, poi lancia una frecciatina

Eliana Michelazzo rivela perché l’ospitata a Live è saltata, poi lancia una frecciatina

1Nel corso di un’intervista Eliana Michelazzo rivela il perché la sua ospitata a Live Non è la d’Urso è saltata e di seguito lancia una frecciatina

Il 1 maggio gli amici di Dagospia avevano dato per certa la notizia della presenza di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo a Live Non è la d’Urso, esattamente un anno dopo dallo scandalo che le ha viste coinvolte insieme a Pamela Prati. Coloro che avevano seguito con attenzione la vicenda, dunque, si aspettavano di capire come sono cambiate le cose oggi. Peccato però che l’ospitata delle due ex manager della showgirl non si è mai verificata. Ma il motivo quale sarà?

Durante un’intervista rilasciata a Super Guida TV, Eliana Michelazzo è tornata a parlare dell’argomento, rivelando il perché né lei né la Perricciolo hanno avuto la possibilità di presenziare nella trasmissione di Barbara d’Urso. Ecco cosa è accaduto stando alle sue parole:

“Allora io dovevo essere ospite di Live, due settimane fa, due domeniche fa, tuttavia questa cosa non è più andata in porto. Perché la Prati ha fatto un macello, affermando che in questo momento di pandemia non era il caso di riportare a galla vecchie tematiche e vecchi argomenti. In riferimento anche a Verissimo, che voleva mandare in onda la storia. La Toffanin si è subito fatta sentire affermando che il loro programma non aveva bisogno della Prati, quindi non se ne parla più, perché non ci serve parlare di te e ha fatto benissimo, ti dico la verità. Ha fatto un putiferio per Verissimo, ma poi va da Mara Venier, ecco forse sapendo che ci sarebbe andata non voleva che la storia fosse ripresa, ancora una volta, da canale 5″.

Ha raccontato Eliana Michelazzo, che ha poi aggiunto, lanciando una frecciatina a Pamela Prati:

“Certo credo che la gente si sia stancata di vedere questa donna che fa un vittimismo spropositato. Cosa che ha fatto anche da Giletti. Insomma la gente, dai una, due, e tre e poi si stufa. Doveva semplicemente dire: Ragazzi, ho sbagliato e chiuderla li. La gente ti vede piangere una volta, ti vede piangere due volte, alla terza basta. Per tornare alla D’Urso, credo che essendo amica della Toffanin, si sia allineata. Ovviamente io non posso saperlo, anche perché a me è stata detta un’altra cosa”.

Beh mi è stato detto che dal momento che Striscia la Notizia finisce tardi e si prende del tempo, hanno tolto da Live non è la d’Urso, gli ultimi ospiti, cioè noi… (come fatto notare da Super Guida TV sicuramente la Michelazzo si riferisce a Paperissima Sprint che va in onda la domenica sera e non a Striscia la notizia)”.

Ha ribadito Eliana Michelazzo. Ma non è l’unica cosa che ha raccontato durante l’intervista a Super Guida TV….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare