Eliana Michelazzo torna a Uomini e Donne? Parla e lei e si candida per un reality

NEWS

Eliana Michelazzo torna a Uomini e Donne? Parla lei e si candida per un reality

Vincenzo Chianese | 20 Maggio 2020

Dopo aver parlato dell’ipotetico ritorno a Uomini e Donne, Eliana Michelazzo si candida per un noto reality Dopo aver detto […]

Dopo aver parlato dell’ipotetico ritorno a Uomini e Donne, Eliana Michelazzo si candida per un noto reality

Dopo aver detto la sua su un ipotetico ritorno a Uomini e Donne, Eliana Michelazzo si candida per la prossima edizione del Grande Fratello Vip! Già in passato l’agente aveva affermato che avrebbe voluto partecipare al reality, e adesso rinnova il suo desiderio:

“Parteciperei volentieri al Grande Fratello Vip. Sicuramente se Alfonso Signorini mi scegliesse conoscerebbe la vera Eliana e non quella di Pratiful. Poi certo non so, in che rapporti è adesso con Pamela Prati, erano amici, poi non lo so. Però la mia presenza al reality avrebbe un suo perché. Se lui pensa che io possa essere una concorrente che porta qualcosa di diverso mi dovrebbe mettere là dentro”.

Come se non bastasse, Eliana Michelazzo afferma anche di essere la concorrente perfetta per il reality, e spiega anche il perché:

“Io ho un fratello che non ho mai conosciuto, fratelli adottati, quindi per me la famiglia ha un ruolo fondamentale e si potrebbero sviluppare tante dinamiche interessanti. Poi ho un fratellastro di sessant’anni che non ho mai conosciuto, perché mio padre è morto che ero molto piccola. Quindi molte cose io non le so e le devo ancora scoprire. Poi ho anche due fratelli che non ho mai visto né conosciuto. Per cui la mia vita è piuttosto particolare.”

Cosa accadrà dunque? Che nei prossimi mesi Eliana Michelazzo possa tornare davvero a Uomini e Donne o debuttare al Grande Fratello Vip? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >