Elisa, crolla la tettoia del palco in cui si sarebbe dovuta esibire

NEWS

Elisa, crolla la tettoia del palco in cui si sarebbe dovuta esibire

Andrea Sanna | 29 Giugno 2022

Elisa

Nella giornata di ieri è crollata la tettoia del palco in cui si sarebbe dovuta esibire la cantante Elisa. Le sue parole

Elisa racconta il crollo della tettoia del palco

Elisa, crolla la tettoia del palco in cui si sarebbe dovuta esibire
Elisa Toffoli

Ieri, dopo le 13:00 si è verificato un incidente a Bassano presso il parco Ragazzi del 99. Lì era presente il palco del Festival di cui sarebbe dovuta essere ospite Elisa. Come riferisce Rai News la tettoia della struttura ha ceduto e si è piegata a 45°, crollando sulla base del palco. Due persone sono rimaste ferite e sono state subito trasportate in ospedale per ricevere le adeguate cure mediche. Fortunatamente non ci sono state altre conseguenze più gravi e serie. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco, i quali hanno immediatamente messo in sicurezza la zona.

“Grande dispiacere per quello che è successo a Bassano. Allo stesso tempo tanta gratitudine perché nessuno dei lavoratori si è fatto gravemente male. Mi dispiace molto per tutte le persone che sarebbero dovute venire al concerto stasera. Davvero tanto”, si apprende dalla prima storia Instagram postata da Elisa, giustamente scossa e colpita da questo episodio.

Elisa ha proseguito ancora, spiegando: “Stanno indagando per capire perché il tetto sia crollato. In tanti anni non mi era mai successo, per fortuna. La sicurezza di tutti è la mia priorità”. E ancora la cantante ha aggiunto come anche la sua scenografia abbia subito dei danni: “Il palco era del Festival di cui eravamo ospiti. Quindi nessuno della mia crew è responsabile dell’accaduto. Purtroppo la nostra scenografia di video è stata schiacciata e distrutta. Erano di wall di Led customizzati. Ora li stanno ricostruendo”.

Queste le storie Instagram pubblicate da Elisa nelle scorse ore sul suo profilo…

Le storie Instagram di Elisa
Le storie Instagram di Elisa

Abbiamo dunque una breve ricostruzione dell’incidente da parte dell’artista friulana. Continua per leggere le altre dichiarazioni di Elisa sull’accaduto…

< Indietro Successivo >