elisa isoardi

Elisa Isoardi confessa: “io e Matteo Salvini ci siamo lasciati due mesi fa”

1Dopo aver svelato la fine della storia con Matteo Salvini, Elisa Isoardi afferma di essersi separata dall’uomo due mesi fa.

Soltanto poche ore fa Elisa Isoardi, attraverso un comunicato sui suoi social, ha confermato la fine della relazione con Matteo Salvini. I due dopo tre anni di amore hanno deciso di separarsi, non riuscendo più a far funzionare le cose. Già da qualche tempo era sembrato che ci fossero dei seri problemi tra la coppia, e adesso, dopo tanti rumor, la cosa è ufficiale. La conduttrice de La Prova Del Cuoco ha postato uno splendido messaggio per il Ministro, affermando che nonostante tutto resta il bel ricordo della loro storia. Dal suo canto il politico non si è voluto esprimere più di tanto in merito, dichiarando di non voler parlare della sua sfera privata agli italiani.

La donna, però, a quanto pare non è dello stesso parere, e tramite un’intervista per il settimanale Chi ha spiegato le ragioni dell’allontanamento da Salvini, svelando cosa è accaduto. Per di più la Isoardi si è trovata anche a controbattere alle accuse di una raccomandazione per la conduzione del programma di Rai 1. In molti, infatti, hanno insinuato che Elisa sia stata scelta grazie all’intervento di Matteo.

Ma scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.