Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis a cuore aperto: ecco cosa ha raccontato la show girl

Elisabetta Canalis ha rilasciato un’intervista a cuore aperto dove ha raccontato qualche dettaglio della sua famiglia. 

Al settimanale Oggi l’ex velina ha raccontato i suoi progetti futuri non solo in amore.

Elisabetta Canalis parla del suo futuro con Brian

Di recente si vociferava che lei è il marito, il calciatore Brian Perri, fossero in crisi, ma ci ha pensato direttamente Elisabetta a smentire queste voci. 

Proprio su suo marito ha detto: «Mi comprende in ogni sfumatura. Brian ha avuto la capacità di capirmi, di leggermi dentro. Di comprendermi in ogni sfumatura. E ancor di più di anticipare i miei bisogni… Io e mio marito grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi».

Elisabetta Canalis si è espressa anche sui suoi progetti futuri  e sull’eventualità di un secondo figlio: «Un altro figlio dopo Skyler Eva? Non è un progetto immediato… Ma se dovesse arrivare la lieta notizia ne saremmo sicuramente entusiasti… Se dio vorrà certamente allargheremo la famiglia».

L’ex velina ha parlato anche del suo ex fidanzato, l’attore di Hollywood George Clooney. Per lei oramai è una storia più che archiviata: 

«Ma che domanda è? È passato così tanto tempo, è preistoria, archeologia! Certo che no. Ma il rapporto si è concluso con rispetto e civiltà. Se lo dovessi rivedere per caso ci si saluterebbe certamente con cordialità».

Elisabetta Canalis e la sua vita negli States con Brian Perri

Elisabetta Canalis ormai da tempo vive negli Stati Uniti, insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva. I tempi in cui faceva la velina insieme a Maddalena Corvaglia sono lontani, ma l’esperienza a Striscia La Notizia, andata avanti dal 1999 al 2002, le è rimasta nel cuore. Lei e la Corvaglia sono ottime amiche e hanno aperto insieme una palestra a Los Angeles.

Elisabetta, infatti, è una tipa sportiva come dimostra il suo fisico atletico e tonico. Sul suo profilo Instagram, seguitissimo da migliaia di followers, la Canalis pubblica spesso alcuni video dei suoi allenamenti, sia da sola che in compagnia della sua migliore amica Maddalena che fanno il pieno di like.

Elisabetta è davvero bellissima e per lei il tempo sembra essersi fermato.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare