Elisabetta Canalis struccata: «Mi sento un ces..o a pedali!», guarda il video

Cosa stanno combinando Elisabetta Canalis e Costantino della Gherardesca insieme? Stando a quanto anticipato da Dagospia, i due si trovano on the road per registrare un nuovo programma di RaiDue dal titolo provvisorio Matrimoni improbabili. La ex velina vestirà i panni della moglie di Costantino e dovrà adattarsi agli usi e ai costumi del Paese che ospiterà il loro matrimonio televisivo. Dove, però, ancora non si sa. In merito al luogo, entrambi mantengono il massimo riserbo, evitando con cura di geolocalizzarsi sui social. “Somewhere in the world” (Da qualche parte nel mondo) si limita a scrivere Ely, che non nasconde la nostalgia di casa: su Instagram ha pubblicato una foto con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, spiegando di sentire la loro mancanza. Anche l’amica del cuore Maddalena Corvaglia le manca.

L’avventura con Costantino, però, sembra procedere bene ed entrambi stanno dimostrando di essere molto affiatati e di andare d’accordo (d’altronde, per essere marito e moglie – anche se per finta – bisogna avere un po’ di feeling, no?). Anche se non mancano le difficoltà. «Elisabetta, ti senti sexy oggi?», chiede Costantino alla Canalis, che risponde senza troppi giri di parole: «Mi sento un cesso a pedali, sudata, struccata, stanca…». A vederla, comunque, non si direbbe, perché anche con un semplicissimo outfit – composto da t-shirt bianca e shorts di jeans – i capelli scombinati e niente trucco, l’ex velina mantiene intatta la sua bellezza. «Però sembri più giovane struccata!», sottolinea il compagno di viaggio, che poi aggiunge: «Stai bene. I capelli sono un po’ in disordine… Ti manca il tuo parrucchiere?». «Il mio parrucchiere, il mio assistente…», ammette lei con un po’ di tristezza.

I due, poi, iniziano a parlare di cibo: Costantino chiede a Elisabetta cosa mangerebbe in quel momento e lei si lascia andare a un dettagliato elenco di pietanze giapponesi, con annesse bevande: «Una bella bottiglia di sakè caldo, me la scolerei tutta…». Tra un piatto e l’altro, la Canalis fa anche una domanda un po’ maliziosa: «Diventeresti etero per me?», chiede, ma il suo interlocutore non ha dubbi, rispondendo con un secco no. Storie d’amore escluse, dunque, che non chiudono la strada a una grande sintonia. Per saperne di più, bisognerà attendere la messa in onda del programma…

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare