Elisabetta Gregoraci esclusa da L'Altro Festival: le accuse a Nicola Savino

Elisabetta Gregoraci esclusa da L’Altro Festival: le accuse a Nicola Savino

1Dopo essere stata esclusa da L’Altro Festival, Elisabetta Gregoraci fa un lungo sfogo, accusando gravemente Nicola Savino

Come è noto, solo qualche giorno fa la Rai ha annunciato la partecipazione di Elisabetta Gregoraci a L’Altro Festival, programma in onda ogni sera subito dopo le cinque dirette di Sanremo 2020. La showgirl avrebbe dovuto prendere parte alla trasmissione in qualità di conduttrice, affiancando così Nicola Savino. Tuttavia da qualche ora la Gregoraci è finita al centro di una polemica che sta facendo discutere il web. Stando alle sue parole, infatti, sembrerebbe che Elisabetta sia stata esclusa dal programma, proprio per volere del presentatore. Così, con un lungo sfogo sui social, l’ex moglie di Flavio Briatore ha raccontato tutto quello che è accaduto, lanciando gravi accuse a Savino. Leggiamo le sue dichiarazioni in merito.

Come noto, ogni anno, dopo la fine delle cinque serate del Festival di Sanremo, viene mandato in onda, sempre su Rai 1, lo speciale Dopo Festival. Quest’anno, invece, per la 70 edizione della kermesse musicale, che vedrà la conduzione e la direzione artistica di Amadeus, la trasmissione ha cambiato nome, trasformandosi in L’Altro Festival. Tanti gli ospiti che prenderanno parte allo show, che sarà condotto, come già sappiamo da diverse settimane, da Nicola Savino. Al suo fianco, in qualità di co-conduttrice, ci sarebbe dovuta essere anche Elisabetta Gregoraci, la cui presenza era stata a che confermata dai vertici Rai nei giorni precedenti. Tuttavia adesso pare le cose siano ad un tratti cambiate, e che la presentatrice non parteciperà più alla trasmissione. Ma perché questo cambio di rotta inaspettato?

A svelarlo è proprio la conduttrice. Stando alle sue parole, Elisabetta Gregoraci sarebbe stata esclusa da L’Altro Festival, proprio per volere di Nicola Savino, e i motivi pare siano riconducibili proprio a Flavio Briatore. Ma scopriamo di più in merito e le accuse della showgirl sui social.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.