Elisabetta Gregoraci fa un complimento ad Andrea, ma provoca il caos

Elisabetta Gregoraci fa un complimento ad Andrea, ma provoca il caos

1Un complimento di Elisabetta Gregoraci fatto ad Andrea Zelletta provoca il caos nella Casa del GF Vip. L’accaduto e i video

Giornata turbolenta per quel che riguarda il rapporto tra alcuni vipponi all’interno della Casa del GF Vip, che vede come protagonista Elisabetta Gregoraci e non solo. Tutto è cominciato quando Andrea Zelletta ha confidato di essersi sentito messo da parte dai suoi amici, ma al contempo ha capito i malesseri di Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli.

Questo ha portato Pretelli ad isolarsi dal gruppo dopo il chiarimento e raggiunto con Andrea Zelletta, poiché non ha digerito alcune parole di Elisabetta nei confronti, che ha riempito di complimenti l’ex tronista: “Gli hai detto che è un ragazzo buono, genuino… l’ho vista un po’ come una cosa nei miei confronti” ha detto.

Pierpaolo ha proseguito aggiungendo di sentirsi stufo, con la Gregoraci che ha ribattuto immediatamente: “Perché ogni volta che parlo devi fare così? Andrea ha detto delle cose molto belle di voi, è molto giù. E poi la mia non era o voleva essere una frecciatina”. (VIDEO)

Pierpaolo ha fatto notare però che la battuta l’ha notato anche Enock. In un secondo momento Andrea Zelletta ha detto al suo amico di non dover prendere con malizia le parole di Elisabetta Gregoraci. Il tutto ha provocato poi una discussione in camera, che ha smosso ulteriormente gli equilibri della Casa.

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare