Elisabetta Gregoraci, lo shooting è hot: guardate le foto

Shooting “bollente” per Elisabetta Gregoraci, che ha condiviso attraverso le sue Stories di Instagram alcuni fotogrammi di un set fotografico che la vede protagonista. L’outfit è ridotto e mette in mostra le forme perfette della showgirl, che non perde occasione per scherzare con i suoi follower. Instancabile e grintosa, Elisabetta passa con velocità da un impegno professionale all’altro. La Gregoraci ama lo sport, che pratica con costanza, e i risultati sono ben evidenti.

Nello scorso fine settimana, è stata ospite della trasmissione “Sabato italiano”, il nuovo programma del sabato pomeriggio di Rai1, condotto da Eleonora Daniele, e in quell’occasione si è commossa parlando della mamma: «Era una donna meravigliosa, mi manca. Ha insegnato tanto a tutte le persone che aveva accanto. Ha lottato tanto con questa malattia che l’ha portata via, ma è sempre stata molto forte. Non ha mai perso la speranza e ha sempre lottato. Aveva una parola buona e dolce per tutti. Mi ha insegnato i valori. Penso a lei ogni giorno. Mi ha sempre fatto capire quanto fosse importante la famiglia, la pace, la serenità. Era altruista e lo è stata fino in fondo».

Il sorriso, comunque, è tornato subito dopo, quando ha parlato del figlio Nathan Falco, avuto dal marito Flavio Briatore: «Sono una mamma fisica, mi piace coccolare il mio bambino, ma non vuole più pi baci erché dice di essere già grande. Mi piace molto giocare con lui. E’ un po’ birichino, ma anche buono. Gli piace molto giocare a calcio e a guardia e ladri», ha raccontato. In studio, poi, le hanno fatto una bella sorpresa: per la prima volta è apparso suo nonno Nino in tv. «Stavo sempre con lui da piccola, mi portava sempre in giro con il motorino. Sono cresciuta con i miei nonni, la nonna non c’è più. Son stata la loro prima nipotina, la più desiderata. Lui non si è mai arreso e ci ha sempre dato tanto affetto, è il migliore del mondo. La famiglia per me è fondamentale».

In diverse occasioni, Elisabetta ha spiegato quanto è importante per lei la famiglia: sui social, c’è sempre spazio per i momenti insieme al figlio, accanto a quelli lavorativi. I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo sono datati 1997, quando prese parti alle finali nazionali di Miss Italia come Miss Calabria: in quell’occasione ottenne il titolo di Miss Sorriso e per lei si aprì una carriera come modella. Da allora, la sua è stata una carriera in ascesa, che l’ha vista anche nei panni di presentatrice. Il primo amore, però, non si scorda mai e nei panni di modella la Gregoraci lascia i fan senza fiato!

1Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare