Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo: lite furiosa. Lei lo attacca (VIDEO)

NEWS

Lite furiosa tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo. Lei lo attacca (VIDEO)

Andrea Sanna | 4 Novembre 2020

Elisabetta Gregoraci Grande Fratello Vip 5 Pierpaolo Pretelli

Lite furiosa tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli Le parole di Pierpaolo Pretelli hanno mandato su tutte le furie Elisabetta […]

Lite furiosa tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Le parole di Pierpaolo Pretelli hanno mandato su tutte le furie Elisabetta Gregoraci che, si è scatenata dando contro al modello. Da precisare che la conduttrice era già arrabbiata con lui perché, dopo tutti gli attacchi ricevuti in puntata, si aspettava di essere difesa:

“Ah quindi io devo aspettare che ti passino le tue cose! Poi io vengo, giustamente, l’ultima ruota del carro. Se io vedo una persona che sta male, alla quale voglio bene, metto da parte le mie cose e vado da lei”- E sempre più arrabbiata ha proseguito -“Ti ho chiesto aiuto e tu te ne sei fott**o Pierpaolo”. Poi spiega: “A me ieri hanno detto di tutto, che non sono umana, che sono una stronza. Da parte tua mi aspettavo qualcosa”.

Ecco un video della lite furiosa tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli…

Pierpaolo Pretelli però non si è detto per nulla d’accordo e ha prontamente replicato, giustificando il suo gesto:

“Adesso va a finire che la m***a sono io. In 50 giorni ci sono sempre stato, ieri avevo bisogno di stare solo. È un problema caratteriale che ho io, ho bisogno di tempi miei per metabolizzare, ti chiedo scusa, a volte non riesco ad aprirmi”.

Elisabetta Gregoraci è parsa però irremovibile: 

“Ognuno ha i suoi tempi, ma hai tempi lunghi, però! Se ci abbracciamo e stiamo insieme, qualcosa me lo devi”.

Un confronto, però, che non sembra essersi concluso granché bene e ha lasciato dell’amarezza sia in Elisabetta Gregoraci che in Pierpaolo Pretelli. Poco dopo in cucina, il modello ne ha parlato con Adua:

“Non abbiamo discusso ma sono cose che mi porto avanti io nella mia testa. Ci sono degli step che, se non li fai, si perde la magia. Mi sono un po’ stancato. È come se mi stesse un po’ passando quella fase. Vorrei prendermi un po’ di tempo”

Sebbene Pierpaolo Pretelli abbia cercato di essere più soft sulla furiosa lite con Elisabetta Gregoraci, sembra che qualcosa in lui sia cambiato. I due riusciranno a chiarirsi definitivamente?

< Indietro Successivo >