Elisabetta Gregoraci: ecco quanto costano i gioielli che indossa al GF Vip

Ecco quanto costano i gioielli che indossa Elisabetta Gregoraci al GF Vip

1GF Vip: Elisabetta Gregoraci nel corso di questa edizione sta sfoggiando dei gioielli bellissimi. Ecco quanto costano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’ingresso di Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip era attesissimo e, nonostante sia tardato di qualche giorno, il 18 settembre la conduttrice ha finalmente varcato la Porta Rossa. In queste settimane, specie durante la diretta, la showgirl sfoggia spesso dei look ricercati e altrettanti gioielli, che non sono passati inosservati agli utenti del web. I più curiosi si sono chiesti quanto costano i meravigliosi accessori indossati dalla Gregoraci. Grazie ad una piccola ricerca e al supporto di Notizie.it, abbiamo scoperto qualcosa in più.

Capi super griffati e impeccabili quelli scelti da Elisabetta Gregoraci che, come dicevamo, accompagna sempre gioielli meravigliosi. Nel dettaglio parliamo di pezzi vistosi, firmati dai brand più importanti della gioielleria italiana e straniera. Osservando il polso di Elisabetta, infatti, abbiamo visto che porta quasi sempre bracciali rigidi, tra questi uno in oro bianco e diamanti dove è inciso il suo nome e quello del figlio Nathan Falco.

Non si conosce il prezzo effettivo, dunque vi daremo il costo generale:

  • Lo spike in oro bianco e diamanti, firmato Anita Ko, ha un prezzo che si aggira dai 14.000 Euro in su.
  • L’altro bracciale della linea Love di Cartier ammonta ad una cifra di 7.000 Euro.
  • Un altro bracciale del brand Love Bracelet di Cartier, in oro bianco con la presenza di quattro diamanti, costa addirittura 11.500 euro.
  • Poi ancora il bracciale più costoso indossato da Elisabetta Gregoraci. Anche questo è di Cartier. Si tratta, per la precisione, di quello in oro bianco e ceramica nera contornato di ben 204 diamanti. Quanto costa? Oltre 46.000 euro!
  • Agli accessori non mancano poi gli anelli, che portano dunque la cifra dei gioielli a lievitare oltre i 120.000 mila Euro.

Piccola curiosità sui costosi gioielli indossati da Elisabetta Gregoraci: si tratta di pezzi unici creati appositamente per lei.

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.