elodie andrea iannone gossip

Elodie e Andrea Iannone avvistati insieme in Sardegna (VIDEO)

Andrea Iannone ed Elodie sono stati visti insieme in Sardegna. Tra loro potrebbe nascere del tenero? Tutto sul gossip

1Elodie insieme ad Andrea Iannone

Elodie si trova attualmente in vacanza in Sardegna. Si sta godendo un po’ di riposo e non molte ore fa è stata vista in compagnia di alcuni amici, tra i quali anche Andrea Iannone. Come riporta anche Pipol Gossip (qui per vedere il video) i due sarebbero rimasti a parlare anche quando la maggior parte delle persone se ne era già andata. Ovviamente tutto ciò non vuol dire che ci sia un flirt in corso, ma chi può dirlo con certezza. Soltanto i diretti interessati potranno confermarlo, in caso. Ecco cosa si legge nella descrizione del post:

Ok. Elodie e Andrea Iannone (ex di Belen, ex di Giulia De Lellis, ndr) si trovavano a cena, in Costa Smeralda, insieme ad altri amici. Fin qui nulla di male. Ma alla fine della serata sono rimasti in pochi intimi tra questi, appunto, l’ex pilota di MotoGP e ballerino per ‘Ballando con le stelle’ che non ha mai staccato gli occhi da Elodie. Iannone, single da tempo è sempre rimasto affascinato da bellezze POP e popolari. E oggi Elodie è la musa, la cantante (più brava) e più sexy del panorama italiano. Lei ultimamente si è dichiarata ‘innamorata per sempre del suo ex, il rapper Marracash’ ammettendo però che la storia tra i due era impossibile. E Iannone? Attende il giro fortunato da buon pilota.

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra la cantante e Andrea potrebbe nascere un sentimento? L’ex concorrente di Amici ha di recente rivelato di provare ancora forti emozioni per Marracash, con il quale è stata diverso tempo. Ha parlato di un amore che non finirà mai anche se separati:

Marracash è rimasto affascinato da me come essere umano, così distante da quello che si vede in tv. Mi ha sempre spinto a considerare un punto di forza le mie origini. Avevo paura delle critiche. Ancora oggi è una persona molto importante per me: quando ho bisogno di un suo parere, mi confronto con lui. È elegante, ma ha anche un animo animalesco. Sono innamoratissima di lui e credo che, indipendentemente da tutto, sia la persona che amerò di più in tutta la mia vita ed è una grande fortuna. Chi verrà dopo non sarà mai all’altezza, magari amerò altre persone, ma ci sono persone che hanno un peso specifico nella tua vita e non tornano indietro.

Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare