Elodie porta sul palco di Napoli Gigi D’Alessio: duetto su Una magica storia d'amore

Social | Spettacolo

Elodie porta sul palco di Napoli Gigi D’Alessio: duetto su Una magica storia d’amore

Andrea Sanna | 19 Novembre 2023

Elodie

Successo straordinario per Elodie al Palapartenope di Napoli. La cantante ha invitato sul palco anche Gigi D’Alessio per un duetto straordinario

Il duetto tra Elodie e Gigi D’Alessio

Che successo per Elodie a Napoli, acclamata e molto molto amata dai presenti! Al Palapartenope l’artista ha dato il meglio di sé con uno show davvero straordinario. La cantante si è esibita in due concerti che hanno visto il tutto esaurito e ospiti i suoi due colleghi Gigi D’Alessio e Geolier.

La cantante, una delle regine della nostra musica italiana, ha colpito tutti quando ha realizzato un bellissimo mash up tra la sua canzone, Tribale, e il pezzo di Gigi D’Alessio, Como suena el corazón. Poi insieme hanno cantato ancora Una magica storia d’amore. Un brano che ha visto la partecipazione di tutti i presenti e che anche sui social pare sia andato fortissimo nel corso di questa estate.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Ed ecco qui Elodie e Gigi D’Alessio alle prese con la loro esibizione che ha conquistato letteralmente il pubblico presente. I più non si aspettavano probabilmente questo meraviglioso regalo da parte della loro beniamina e dobbiamo dire che è particolarmente riuscito.

@mario.montani ELODIE live a Napoli con Tribale + Como suena el corazón con Gigi D’Alessio ❤️‍🔥 #elodie #ElodieShow2023 #elodietour #elodielive #tribale #gigidalessio #comosuenaelcorazon ♬ suono originale – mario.montani

A condividere questo bel momento anche Gigi D’Alessio, che sui social ha condiviso la loro esibizione insieme alla collega, ringraziandola: “Grazie Elodie per l’invito! Napoli ti aspetta sempre a braccia aperte”.

@realgigidalessio Grazie @ELODIE per l’invito! Napoli ti aspetta sempre a braccia aperte 💙 Video: Mario Montani #GigiDAlessio #Elodie #Unamagicastoriadamore #elodielive #gigidalessiolive #elodiegigidalessio #viral #concert #fyp #perte #tiktokmusica #napoli ♬ suono originale – Gigi D’Alessio

Inutile dire che dopo la performance in tanti hanno sognato una loro possibile collaborazione. E chissà non possano accontentarci un giorno. Intanto gustiamoci questi bei video del duetto tra Elodie e Gigi D’Alessio.

@armandolapietra Gigi D’Alessio ospite del concerto di Elodie a Napoli #elodie #gigidalessio #napoli ♬ suono originale – armando

Con i suoi concerti al Palapartenope Elodie ha davvero realizzato qualcosa di straordinario, un vero e proprio bagno di folla per lei e un concerto esplosivo. La cantante ha voluto omaggiare in tutto e per tutto la Campania e la città di Napoli. Si è esibita con la maglia numero 10 del Pibe de oro, Diego Armando Maradona. Precisamente ha vestito la casacca rossa, la terza di quell’anno (1988/1989) iconica e amatissima dai tifosi.

E poi, come dicevamo, Elodie ha cantato con Gigi D’Alessio e Geolier, con cui ha interpretato Chiagne (che in origine vede la voce di Lazza cantare quelle parole).
Che dire? Un grande spettacolo! E brava Elodie!