Successivo >
Elodie invita Renato Zero al suo show a Firenze e si commuove mentre canta con lui (VIDEO)

Spettacolo

Elodie invita Renato Zero al suo show a Firenze e si commuove mentre canta con lui (VIDEO)

Andrea Sanna | 6 Dicembre 2023

Elodie

Serata da sogno ieri sera a Firenze per Elodie. La cantante duetta con Renato Zero e si commuove sul palco.

Il duetto tra Elodie e Renato Zero

Continua il successo del tour di Elodie. Ieri la cantante ha fatto tappa a Firenze al Nelson Mandela Forum per una serata da sogno! Un caloroso pubblico l’ha accolta (ogni tappa ha registrato il tutto esaurito) e ha cantato e ballato con lei sulle note dei suoi successi.

Da vera protagonista Elodie si è presa la scena. Poi la grande sorpresa della serata, esattamente come avvenuto a Roma con l’arrivo di Giorgia. Ieri sera sul palco ha fatto il suo ingresso…. Renato Zero. Il cantautore romano le ha fatto visita e insieme hanno duettato in un brano, che solo a leggere il titolo mette i brividi: “Nei giardini che nessuno sa”. Nemmeno a dirlo l’intero Mandela Forum è totalmente impazzito di gioia all’idea di assistere a una scena così magica.

@walter.amoroso Elodie&Renato Zero ospite a Firenze✨💥@ELODIE #MyDolceMoment #perte #viral #foryou #andiamoneiperte #perteeee#firenze #elodie #renatozero #fashiontiktok #tiktoker #concerto #elodiepatrizi #farispenti ♬ suono originale – WalterAmoroso

Prima di andare via peraltro Renato Zero ci ha tenuto a spendere due parole per la giovane collega: “Sono contento di aver avuto una piccola parte in questa meravigliosa carriera”. Frase che ha scaturito immensa commozione da parte di Elodie. Duettare con un grande della musica italiana come Renato Zero non è cosa da poco e non capita tutti i giorni. Di questo l’artista ne è grata e non è riuscita a trattenere le lacrime.

@radionumberone Duetto a sorpresa tra Elodie e Renato Zero sul palco di Firenze. Un grande ospite per il tour di Elodie, commossa dalle parole del collega, felicissimo di aver condiviso una piccola parte del magnifico show che Elo sta portando in tutta Italia 🥰🥲 @elodie 📹 #elodie #renatozero #firenze #radionumberone #tour #musica ♬ suono originale – RadioNumberOne

Che duetto magico! Non trovate?

Il concerto a Firenze

Una serata da sogno per Elodie in quel di Firenze. Serata che si è aperta alle 20 con l’apertura del concerto da parte dell’amica Gaia. Poi l’entrata in scena. Lo show, di grande impatto, non ha visto solo la presenza di Renato Zero e come protagonisti i brani più importanti della carriera della cantante.

Elodie da vera regina non si è fatta attendere e il suo ingresso trionfante è avvenuto tra la folla, quasi mimetizzandosi tra il suo pubblico. Lo spettacolo portato nei palazzetto inutile dire che ha ottenuto e continua a ottenere un successo clamoroso.

L’artista si è detta un po’ triste perché “Sta per finire”, ma allo stesso tempo ha deciso di spendere ogni energia per regalare emozioni uniche. Ma non solo canzoni e bella musica. Questo perché Elodie è impegnata anche nel sociale e a ogni live porta avanti temi come i diritti e la lotta alla violenza contro le donne. Così come anche l’importanza dell’istruzione che viene a mancare in molti Paesi.

Nei suoi concerti Elodie ama cantare anche la libertà di essere ciò che si vuole e a dimostrarlo è la frase in rosso apparsa sullo schermo: “Elle come la mia libertà”, a seguito di temi caldi come l’immigrazione e la dispersione scolastica. Un bel messaggio che non può passare inosservato.