elodie gonna poco spazio immaginazione video

Spettacolo

Elodie e la mini-gonna che lascia poco spazio all’immaginazione! E qualcuno insinua: “Senza mutande”

Nicolò Figini | 29 Novembre 2023

Elodie ha causato scalpore sul web dopo essersi esibita al concerto con una gonna molto corta. Ecco il video

Il concerto hot di Elodie

Elodie non molto tempo fa aveva risposto alle critiche di coloro che si lamentano del fatto che sia troppo svestita sul palco. Queste persone le criticano anche il fatto di mettere in mostra il suo corpo con volgarità. La cantante, quindi, aveva replicato:

“C’è chi pensa che io mi spogli per gli uomini, ma quando mai? Spogliarsi è un gioco, significa sentirsi liberi di esprimersi nello spazio. Il tipo di risposta che ho ricevuto però dimostra quanto il corpo sia ancora un argomento complesso per noi donne.

Agli hater sono abituata, sono il rovescio della medaglia della popolarità, che è un pacchetto che ti devi prendere tutto, con i suoi pregi e i suoi difetti. E poi credo che persone così piene di odio siano persone che soffrono tanto.

Nelle scorse ore Elodie ha dato di nuovo scandalo sul web esibendosi sul palco del suo concerto con una gonna che ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Sul web i commenti negativi si sono sprecati: “Il nuovo trend? Senza mutande… No, vabbè“.

Tra quelli che la criticano, però, ci sono anche commenti in suo sostegno. Qualcuno pensa si tratti solo di una provocazione dopo tutto ciò che è stato detto su di lei. Inoltre si ipotizza, come è quasi sicuro che sia, che abbia utilizzato un qualche tessuto color carne che, considerate le luci e il costante movimento, non si riesce a distinguere.

Fatto sta che l’outfit di Elodie ha mandato in visibilio il pubblico e i suoi fan più sfegatati, i quali non vedono l’ora di vederla in concerto nelle sue ultime tappe.