Successivo >
Elodie si commuove e finisce in lacrime al concerto di Napoli

NEWS

Elodie non riesce a trattenere la commozione: lacrime al concerto di Napoli (VIDEO)

Debora Parigi | 18 Novembre 2023

Durante un’esibizione del concerto a Napoli, Elodie si è commossa e ha mostrato gli occhi lucidi sul palco di fronte ai fan

L’emozione di Elodie durante il concerto di Napoli

È partito proprio ieri, venerdì 17 novembre, il tour nei palazzetti di Elodie che ha registrato il sold out praticamente in tutte le date. Infatti ne ha aggiunta una nuova a quelle precedentemente annunciate per concludere il tour a Milano e permettere a tutti i suoi fan di poter assistere alle sue performance.

Come dcevamo, ieri a Napoli, al Palapertenope, c’è stato il primo concerto che ha registrato il pienone con i fan pronti a cantare a squarciagola tutti i pezzi dall’artista diventata famosa grazie ad Amici. E gli spettatori hanno anche assistito a qualcosa che non si aspettavano e cioè la commozione sul volto della cantante.

Siamo infatti abituati a vedere Elodie come una donna ineluttabile, una “badass” come si dice in gergo, dal carattere forte e con una grande energia. Ma dietro quella corazza c’è un animo gentile, empatico e molto dolce. E così ieri, durante un’esibizione, si è emozionata smettendo anche di cantare e mostrando gli occhi lucidi. A cantare al posto suo, oltre alle coriste, c’erano ovviamente i fan che hanno portato avanti la canzone mentre lei camminava sul palco godendosi tutto il pubblico venuto per ascoltarla.

Proprio come hanno fatto notare i fan presenti, la cantate ha mostrato questa commozione fatta di gioia nel vedere tutte quelle persone lì per lei. Elodie si è sempre detta grata nei confronti di chi l’ascolta e va ai suoi concerti. Infatti anche il suo ultimo EP è un regalo proprio ai fan, un qualcosa pensato appositamente per loro e per trasportarli ancora di più nel suo mondo. E proprio di quell’album ne può godere chi andrà a queste date tra novembre e dicembre.