Emanuele Maringola: “è lui o non è lui” a sedere sul trono gay?

Potrebbe essere una bufala. Insomma, soltanto un’indiscrezione per adesso non confermata dalla produzione di Uomini e Donne. Chi siederà per davvero sul primo trono gay ideato da Maria De Filippi? Bisogna pazientare e attendere ancora un po’ prima di saperlo. Intanto, iniziano a circolare varie notizie e, fra queste, spunta anche il nome di Emanuele Maringola come papabile tronista

Andiamo per gradi. Chi è Emanuele Maringola? Si tratta di un ragazzo napoletano, venticinquenne, che vive a Roma dove studia Psicologia del Marketing e della Comunicazione. Nel 2012 vince il concorso di bellezza Mr Gay Giovani. Nelle foto, pubblicate sul suo profilo Facebook, mostra un fisico statuario. Allenato, per ore, in palestra. Potrebbe, condizionale d’obbligo, essere la persona adatta. Infatti, Emanuele partecipa ai provini per il trono gay, come testimoniano alcune foto del suo profilo social.

In questi giorni, Emanuele, si ritrova nel vortice della popolarità ancor prima di mettere piede negli studi televisivi Mediaset. Ma potrebbe trattarsi soltanto di una voce che circola e che sul web si rafforza a suon di pettegolezzi dell’ultim’ora. E nulla di più. Secondo indiscrezioni, il diretto interessato non è a conoscenza delle scelte della produzione. Se lo dice lui gli crediamo?

Scorri nella Gallery per vedere le foto di Emanuele

3foto

Novella 2000 © riproduzione riservata.