Emanuele Mauti attacca duramente Sara Affi Fella: le forti parole

NEWS

Emanuele Mauti attacca duramente Sara Affi Fella: le forti parole

Vincenzo Chianese | 26 Marzo 2019

Emanuele Mauti vs Sara Affi Fella: le forti parole Proseguendo, Emanuele Mauti si è anche svelato basito di come alcuni […]

Emanuele Mauti vs Sara Affi Fella: le forti parole

Proseguendo, Emanuele Mauti si è anche svelato basito di come alcuni brand continuino a voler lavorare con Sara Affi Fella, nonostante i suoi comportamenti.

“Sara, non contenta del fatto che quasi 200 mila persone si sentano a loro agio nel farsi prendere per il cu*o da te, decidi di inscenare il fatto che il tuo profilo è stato rubato, riattivato e non ti capaciti di come possa essere successo. Poi dopo due giorni questo profilo torna miracolosamente in tuo possesso e dici di voler continuare lì la tua vita social. Questo profilo che ha 800 mila persone. Forse gli sponsor, non attratti da un profilo così piccolo, ne chiedevano uno più grande. Mi meraviglio che ci siano ancora dei brand che vogliono essere rappresentati dalla tua persona. E mi meraviglio che ci siano persone che vogliano prendere spunto da te, e seguire la tua vita che è fatta solo di falsità”

Infine, la stangata finale:

“Pensi veramente che possiamo credere a tutte le ca**ate che tu impali una dietro l’altra? Spero che le persone possano capire, e che tu possa non guadagnare neanche più un euro grazie al tuo profilo”

Come replicherà Sara Affi Fella al duro attacco di Emanuele Mauti?

< Indietro Successivo >