Emis Killa e Tiffany Fortini si sono lasciati: l'annuncio ufficiale

NEWS

Emis Killa e Tiffany Fortini si sono lasciati: l’annuncio ufficiale

Andrea Sanna | 21 Gennaio 2020

Emis Killa

Dopo 8 anni d’amore Emis Killa e Tiffany Fortini si sono lasciati: l’annuncio ufficiale Spesso al centro della polemica per […]

Dopo 8 anni d’amore Emis Killa e Tiffany Fortini si sono lasciati: l’annuncio ufficiale

Spesso al centro della polemica per il rapporto conflittuale con i fan e alcune esternazioni, Emis Killa torna a far parlare di sé. Il rapper ha reso nota una notizia dopo vari sospetti da parte dei suoi sostenitori. Lui e la compagna Tiffany Fortini si sono lasciati e di comune accordo hanno riportato un annuncio ufficiale tramite i propri account ufficiali.

Sebbene siano da sempre amatissimi sui social e non solo, Emis e la sua Tiffany erano tra le coppie più affiatate del mondo dello spettacolo, ma dopo 8 anni d’amore qualcosa tra loro non è andata come speravano. Hanno preferito non rivelare troppo per questioni di privacy, come giusto che sia, ma hanno comunque spiegato che per diversi contrasti hanno preferito prendere strade differenti.

Il tutto pare sia avvenuto già da diverso tempo, ma solo ieri Emis Killa e Tiffany Fortini hanno reso ufficiale la rottura. A parlare, tra le Instagram Stories, è il rapper:

“Non amo spiattellare i c***i miei sui social, ma vedo che purtroppo molti dei miei seguaci si interessano e fanno domande a proposito”.

Per arrivare poi dritto al punto e confermare il gossip:

“Quindi: Ebbene sì, io e la madre di mia figlia non stiamo più assieme e manco da poco, da ormai qualche mese: Semplicemente come ho tutelato la mia famiglia e gli affari nostri in passato, l’ho fatto anche in questa occasione. Chiederei cortesemente a tutti di non fare domande da gossippari a riguardo: il perché di questa scelta sono solo affari nostri. Posso solo rassicurare tutte le persone che ci vogliono bene, poiché siamo in buoni rapporti, non ci vogliamo male, vedo mia figlia tutti i giorni e continueremo ad essere una famiglia quando condividiamo il tempo con lei”“.

Dunque nonostante tutto i due sono rimasti in buoni rapporti:

Non dispiacetevi per noi. Dispiacetevi per le coppie che si ostinano a rimanere assieme e arrivano a lanciarsi i coltelli dietro, talvolta rovinando l’infanzia ai figli. Non credo tornerò mai sull’argomento, per cui fatevi bastare quello che ho appena detto”.

Con queste parole Emis Killa ha fatto sapere che tra lui e Tiffany Fortini si sono lasciati. A parlare, poco dopo, è proprio la blogger….

< Indietro Successivo >